Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

farfalla123

Utente Attivo

Activity points: 185

Data di registrazione: martedì, 08 maggio 2018

• Invia messaggio privato

16

giovedì, 10 gennaio 2019, 12:24

Non si se si possa proprio "guarire"..io credo che andrò avanti a giorni si e quelli no...periodi si (pochi) e altri no...pensa che io un giorno sto quasi bene e il giorno dopo è delirio...mi chiedo cosa cambia da un giorno all'altro???

Io ormai sono instabile perenne...fitte..giramenti di testa...forse li hanno tutti e non si concentrano...boh...

Elix

Nuovo Utente

• "Elix" è stato interdetto da questo forum

Activity points: 16

Data di registrazione: martedì, 06 agosto 2019

17

venerdì, 11 gennaio 2019, 00:42

Paco, ma concretamente il problema qual è? Sapresti definirlo velocemente e in modo chiaro?

Elix

Nuovo Utente

• "Elix" è stato interdetto da questo forum

Activity points: 16

Data di registrazione: martedì, 06 agosto 2019

18

venerdì, 11 gennaio 2019, 00:44

Voglio aiutarti, facendoti un paio di domande. Se vuoi scrivimi in privato

19

venerdì, 11 gennaio 2019, 17:33

Dopo piu' di un anno senza vedere il mio psico ho deciso di contattarlo...cosi' per scambiare due parole .

Mi sembra un'ottima iniziativa, lo hai già visto???

paco67

Giovane Amico

• "paco67" ha iniziato questa discussione

Activity points: 633

Data di registrazione: mercoledì, 05 luglio 2017

20

lunedì, 14 gennaio 2019, 10:27

rieccomi ragazzi...Elix il mio peggior sintomo e' la sensazione di svenimento e relativi capogiri . riesco a tamponarli con ansiolitici nulla di piu'...
michele no , devo ancora sentirlo ...
vi ringrazio per le attenzioni...

21

lunedì, 14 gennaio 2019, 16:21

il mio peggior sintomo e' la sensazione di svenimento e relativi capogiri . riesco a tamponarli con ansiolitici nulla di piu'...

Ciao Paco, la sai una cosa? ciò che hai scritto riguardo alle sensazioni di svenimento a me mi ha sempre mandato in crisi perché ho sempre creduto che sentirsi svenire significasse sempre essere deboli di fisico e quindi in quelle situazioni io gli ansiolitici li ho sempre evitati! cioè li assumevo solo in caso di forte agitazione.

paco67

Giovane Amico

• "paco67" ha iniziato questa discussione

Activity points: 633

Data di registrazione: mercoledì, 05 luglio 2017

22

lunedì, 14 gennaio 2019, 22:19

Si Michele anche io ...cioe' li assumo perche' quella sensazione mi mette una tremenda paura e conseguente agitazione .

23

martedì, 15 gennaio 2019, 14:37

Si Michele anche io ...cioe' li assumo perche' quella sensazione mi mette una tremenda paura e conseguente agitazione .

Ma di fatto sei mai svenuto a causa dell'ansia? Io mai fino ad ora.

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite