Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Gianluca987

Giovane Amico

• "Gianluca987" is male
  • "Gianluca987" started this thread

Activitypoints: 697

Date of registration: Mar 12th 2012

Occupation: Disoccupato alla ricerca!

• Send private message

1

Thursday, March 15th 2012, 7:17pm

Film Horror & Ansia....

Rieccomi qua, allora raga premetto che ho sempre amato il genere dei film horror e non ho avuto mai paura di essi, ma da quando ho avuto il mio attacco di panico nell'agosto 2011, l'idea di andare al cinema a vedere un film horror mi mette paura, ma una paura strana. Paura di avere paura, paura di farmi influenzare dal film o robe del genere, diciamo che non ho mai dato di matto (per fortuna) però perchè adesso ho questa paura? Domani mi hanno invitato i miei amici ad andare al cinema a vedere questo film, ma dopo tanti rifiuti e scuse, stavolta mi sa che dovrò proprio andarci. Voi cosa ne pensate? vi è mai capitato? Consigli a riguardo? cerco conforto! Grazie!! :D
La vita è troppo bella!!! :) :) :)
"Pensare positivo è il vaccino per tante cose nella vita" :love: :love: :love:

Ing

utente take it easy

• "Ing" is male

Activitypoints: 3,553

Date of registration: Dec 6th 2010

• Send private message

2

Thursday, March 15th 2012, 9:04pm

Credo sia abbastanza normale sentirsi suggestionabili dopo gli attacchi di panico.
Perchè è questo che è, suggestione. Nulla di preoccupante :)
Domani vai al cinema, cerca di rilassarti adesso. Pensa che è un'ottima occasione per metterti alla prova. ;)

Ciao e buona visione ;)
Tutto sembra impossibile fino a quando non arriva un folle e dimostra che si può fare ;)

Sono tutti bravi quando si sta bene...ma, quando si sta male, solo i migliori superano il momento!!!

Gianluca987

Giovane Amico

• "Gianluca987" is male

• Send private message

3

Thursday, March 15th 2012, 9:25pm

Grazie quando vengo tranquillizzato mi sento molto meglio, credo che sia stato proprio l'attacco di panico a rendermi vulnerabile e timoroso ad ogni cosa! :)

Ing

utente take it easy

• "Ing" is male

Activitypoints: 3,553

Date of registration: Dec 6th 2010

• Send private message

4

Thursday, March 15th 2012, 9:28pm

capitò anche a me...ma vai tranquillo ;)
Tutto sembra impossibile fino a quando non arriva un folle e dimostra che si può fare ;)

Sono tutti bravi quando si sta bene...ma, quando si sta male, solo i migliori superano il momento!!!

5

Sunday, March 18th 2012, 3:30pm

capita anche a me...però è una cosa strana perchè poi li guardo....sto bene arriva la sera ed ho puara...dormo con la luce accesa...mi è capitato l'altra sera....
ovviamente anche io soffro di ansia e attacchi di panico-------
"metti tra parentesi le tue paure e corri il rischio di essere felice"

valina90

un fenomeno di donna

• "valina90" is female
  • "valina90" has been banned

Activitypoints: 2,085

Date of registration: Dec 19th 2011

Occupation: studentessa

• Send private message

6

Thursday, April 5th 2012, 3:48pm

che film gianluca?

lunatico-87

Giovane Amico

• "lunatico-87" is male

Activitypoints: 754

Date of registration: Apr 21st 2011

Occupation: disoccupato

• Send private message

7

Thursday, April 5th 2012, 3:54pm

a me piu che altro le scene di sangue mi fanno senso e paura...mentre prima no, niente mi faceva paura in un horror

Thermaltake

Utente Attivo

• "Thermaltake" is male

Activitypoints: 57

Date of registration: Oct 12th 2009

Occupation: Studente

• Send private message

8

Thursday, April 5th 2012, 7:25pm

A me non è mai successo, comunque pensa che le cose che vedi sullo schermo non ti possono fare nulla, quindi vai e divertiti con i tuoi amici.

Fla

Nuovo Utente

• "Fla" is female

Activitypoints: 37

Date of registration: Apr 3rd 2012

• Send private message

9

Friday, April 6th 2012, 12:52am

a me piu che altro le scene di sangue mi fanno senso e paura...mentre prima no, niente mi faceva paura in un horror

anche x me è la stessa cosa...da quando soffro di ansia ho paura ad andare al cinema in generale, per non parlare di vedere horror... :dash:

Gianluca987

Giovane Amico

• "Gianluca987" is male

• Send private message

10

Friday, April 6th 2012, 2:47am

Raga ho visto l'altra faccia del diavolo... Non ho avuto paura, solo in qualche scena mi sentivo tipo un formicolio in tutta la testa ma poi mi è passato. Io prima adoravo questo genere, dopo la crisi avevo paura di andare al cinema a vedere qualunque genere di film, proprio una paura generale per tutti i generi, poi pian piano ho visto qualche film, e alla fine pure quest'horror... mi rendo sempre più conto che alla fine le paure le dobbiamo sconfiggere, e fare proprio ciò che ci mette paura. Io comunque da quando sono stato male mi fanno un pò più senso i film dove si parla di pazzi, malati mentali e manicomio in generale, e anche stesso le persone che stanno poco bene sempre con problemi legati alla mente. Adesso un pò di meno per fortuna, solo che se ci penso prima non ci facevo manco caso e quindi mi sembra strano. Ma va beh... Credo capiti a tutti noi, o sarà ipocondria l'idea di dover impazzire buh! :D

Thermaltake

Utente Attivo

• "Thermaltake" is male

Activitypoints: 57

Date of registration: Oct 12th 2009

Occupation: Studente

• Send private message

11

Friday, April 6th 2012, 12:26pm

Bene, alla fine il film ti è piaciuto? :)

ansiosa1989

Giovane Amico

• "ansiosa1989" is female

Activitypoints: 507

Date of registration: Apr 1st 2012

• Send private message

12

Friday, April 6th 2012, 7:28pm

I film horror??? Mi terrorrizzano! Già quando stavo bene mi mettevano ansia e non riuscivo a dormire, figuriamoci adesso che ho gli attacchi di panico.
C'è sempre qualcosa per cui vale la bene andare avanti!!!

Gianluca987

Giovane Amico

• "Gianluca987" is male

• Send private message

13

Friday, April 6th 2012, 8:15pm

Thermaltake* Ho visto il film "l'altra faccia del diavolo." ;)

fede__

Utente Attivo

Activitypoints: 144

Date of registration: Apr 18th 2012

• Send private message

14

Thursday, April 19th 2012, 2:45am

Rieccomi qua, allora raga premetto che ho sempre amato il genere dei film horror e non ho avuto mai paura di essi, ma da quando ho avuto il mio attacco di panico nell'agosto 2011, l'idea di andare al cinema a vedere un film horror mi mette paura, ma una paura strana. Paura di avere paura, paura di farmi influenzare dal film o robe del genere, diciamo che non ho mai dato di matto (per fortuna) però perchè adesso ho questa paura? Domani mi hanno invitato i miei amici ad andare al cinema a vedere questo film, ma dopo tanti rifiuti e scuse, stavolta mi sa che dovrò proprio andarci. Voi cosa ne pensate? vi è mai capitato? Consigli a riguardo? cerco conforto! Grazie!! :D
Come ti capisco!Tutto ciò che è capitato a te è capitato anche a me all'inizio della mia ansia!E comunque tranquillo è solo ansia anticipatoria,infatti io per questa quando andavo al cinema con l'ansia anticipatoria guardavo sempre dove erano posizionate le uscite