Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

fear83

Utente Avanzato

• "fear83" is male
  • "fear83" started this thread

Activitypoints: 1,766

Date of registration: Sep 20th 2013

• Send private message

1

Wednesday, July 29th 2015, 11:00pm

Febbricola mal di testa scricchiolii e stanchezza

Ci risiamo oggi sono proprio a terra. ...testa calda leggero mal di testa. ..scricchiolii delle articolazioni del.corpo. ..mi sento come se avessi febbre e tanta stanchezza e sonnolenza. ....che brutta vita nn so più che pensare. ...tra alti.e bassi sono due mesi cn questi sintomi...delle volte mi convinco che è ansia altre penso a tante possibili patologie....non ho fatti esami xke il medico nn gli ha dato peso...del resto anche lo psichiatra. ....ma io cmq vorrei stare meglio. ....:(( aiuto

This post has been edited 2 times, last edit by "fear83" (Jul 30th 2015, 12:34pm)

fear83

Utente Avanzato

• "fear83" is male

• Send private message

2

Thursday, July 30th 2015, 12:10am

Anzi aggiungo la temperatura è 37.2. ...stavolta è febbre....anche se spesso con questi sintomi la temperatura era 36.5 massimo

fear83

Utente Avanzato

• "fear83" is male

• Send private message

3

Thursday, July 30th 2015, 11:53am

Ragazzi la temperatura anche oggi è quasi la stessa 36.8....ma e come se fosse piu alta xke ho le tempie bollenti. ...un leggero ma fastidioso mal di testa. E spossatezza.

Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere? ? Sono preoccupato :(

This post has been edited 1 times, last edit by "fear83" (Jul 30th 2015, 2:17pm)

Areoplano

Utente Avanzato

• "Areoplano" is male

Activitypoints: 1,997

Date of registration: May 10th 2012

• Send private message

4

Thursday, July 30th 2015, 12:53pm

Com'è la tua alimentazione? Cosa mangi di solito? Quali sono i cibi che preferisci?
Ti è capitato altre volte? Da quanto tempo?

fear83

Utente Avanzato

• "fear83" is male

• Send private message

5

Thursday, July 30th 2015, 2:15pm

Ciao non mi era mai capitato. ...era solo un periodo che accusaVo articolazioni scricchiolare caldo parte destra volto , collo indolenzito. .. (circa due mesi)......poi ieri febbricola e mal d testa e gambe stanche.
Mangio di solito molti pomodori questo periodo. ..pasta....tonno...carne...pollo....mattina the........aggiungo che ho orari sballati nel senso che vado a dormire verso 3.30...poi mi sveglio a mezzogiorno. ...resto. spesso a letto....esco di sera un po....

Areoplano

Utente Avanzato

• "Areoplano" is male

Activitypoints: 1,997

Date of registration: May 10th 2012

• Send private message

6

Thursday, July 30th 2015, 5:35pm

Ciao non mi era mai capitato. ...era solo un periodo che accusaVo articolazioni scricchiolare caldo parte destra volto , collo indolenzito. .. (circa due mesi)......poi ieri febbricola e mal d testa e gambe stanche.
Mangio di solito molti pomodori questo periodo. ..pasta....tonno...carne...pollo....mattina the........aggiungo che ho orari sballati nel senso che vado a dormire verso 3.30...poi mi sveglio a mezzogiorno. ...resto. spesso a letto....esco di sera un po....

Hai possibilità di provare a fare una vita un po' più regolare per vedere se ci sono miglioramenti?
Per esempio darti degli orari un po' flessibili per i pasti, per andare a dormire, per alzarti, se ne hai bisogno di un pisolino pomeridiano, un po' di attività fisica anche semplice, bicicletta, camminata, corsa, nuoto ecc...
Giusto per vedere se ci sono cambiamenti. Magari ci hai già provato.
Puoi dirci anche quanti anni hai, se lavori che tipo di lavoro fai se è stressante, se in generale fai una vita stressante o al contrario troppo spensierata. Anche genericamente senza entrare troppo nei dettagli per rispetto della privacy.

fear83

Utente Avanzato

• "fear83" is male

• Send private message

7

Thursday, July 30th 2015, 8:33pm

Allora in realtà un po ho provato tipo a regolare gli orari andare a letto e alzarsi la mattina....poi facevo palestra ma da un paio di mesi ho abbandonato a malincuore per colpa di questi disturbi che ho descritto sopra ..Altre attività non ne faccio un po xke nn mi stimolano un po xke ho timore di avere malori o attacchi di panico....di solito però non resto chiuso in casa anzi esco spesso ma nonostante ciò ho i pensieri rivolti a quali possibili esami potrei fare dato che accuso tutti quei disturbi citati sopra....il lavoro non c'è lho adesso. ..e questo credo mi pesi e cmq sia uno dei motivi che non mi fanno star bene. Alla fine il tutto sembra spensierato ma cmq mi stressa molto xke forse cmq sono entrato in una certa monotonia e tra alti e bassi penso sempre alle stesse cose...cioè quelle più tristi

Activitypoints: 6

Date of registration: Aug 13th 2015

• Send private message

8

Thursday, August 13th 2015, 11:05am

ciao...anch'io ho i sintomi che hai tu..io ho avuto a che fare con la febbricola per parecchi mesi...misuravo la febbre ogni mezz ora...era diventata un ossesione...forse anche adesso ce lo ma non faccio piu caso perché so che non si può fare niente e so anche chr non mi puo succedere niente anche perché e tutto provocato da l ansia....ti va di contattarmi in privato?mandami l email a ....[email protected]....se ti va

fear83

Utente Avanzato

• "fear83" is male

• Send private message

9

Saturday, September 5th 2015, 4:14pm

ciao...anch'io ho i sintomi che hai tu..io ho avuto a che fare con la febbricola per parecchi mesi...misuravo la febbre ogni mezz ora...era diventata un ossesione...forse anche adesso ce lo ma non faccio piu caso perché so che non si può fare niente e so anche chr non mi puo succedere niente anche perché e tutto provocato da l ansia....ti va di contattarmi in privato?mandami l email a ....[email protected]....se ti va

Ciao ok ti ho mandato la mail