Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

eleo8383

Utente Fedele

Activitypoints: 1,423

Date of registration: Aug 1st 2010

• Send private message

946

Monday, September 27th 2010, 7:29pm

ciao fabry lo rivedo mercoledì.. va così così ho un pò di sonnolenza sarà la cura.. speriamo che passi presto.. complimenti x la guida :)

Fabry90

Amico Inseparabile

Activitypoints: 3,040

Date of registration: Aug 30th 2010

• Send private message

947

Monday, September 27th 2010, 9:25pm

Grazie Eleo.. : )
bene dai così mercoledì gli puoi riferire tutto quanto, di come va coi farmaci ecc..
sonnolenza o insonnia, a secondo dei casi, sono effetti comuni che provocano gli antidepressivi comunque.. può essere quello sì.. è perchè hai iniziato da poco a prenderlo, e ti devi un po' abituare.. poi passano.. tranquilla : )

martina86

Utente Avanzato

Activitypoints: 2,414

Date of registration: Jun 10th 2010

• Send private message

948

Tuesday, September 28th 2010, 9:17am

Buongiorno ragazzi e benvenuta cornelia!

Fabry complimenti per la guida, sono davvero contenta! Peccato che l'istruttrice sia di ghiaccio xD ma l'importante è che sia brava e che tu stia bene, poi per il resto non conta nulla :)
Io sono ancora a casa, tra poco parto.. stavo litigando con mia sorella perchè siccome ho fatto tardi le ho chiesto di scendere il cane e lei ovviamente si è incazzata (lei lo porta la sera). Ha 21 anni ma non so perchè, ha il cervello fermo a 14.. è menefreghista, presuntuosa.. proprio la sorella che sognavo!!

Cmq, al di là di questo, sì è vero sarà una bellissima prova. Non credo che mangerò mai fuori casa, sarò sempre in casa di questi amici, però sì, sono fuori da casa mia, a casa praticamente starò solo a pranzo e cena.. staremo sempre in giro tra visite, negozi ecc.. vedremo come va.. a me solo l idea che devo andare a prendere il treno mi mette un po' d'ansia.. ragazzi che dire....se tutto va bene ci sentiamo giovedì sera.. fate i bravi!! :)

ilaria83

Nuovo Utente

Activitypoints: 9

Date of registration: Sep 27th 2010

• Send private message

949

Tuesday, September 28th 2010, 9:28am

Buongiorno a tutti!
come va stamattina?
io, ad esempio, non ho quei mal di testa che spesso mi accompagnano e già lo reputo un segnale positivo...
ieri sera sono stata in un'asscociazione di volontariato per la prima volta.
è stata una bellissima esperienza che ripeterò senza meno. ho cucinato e servito in una mensa x poveri della mia città.
è stato bello aiutare chi vive nella miseria più assoluta...e i sorrisi di chi ho "servito" ieri sera mi hanno riscaldato il cuore, facendo scomparire per un pò tutti i miei problemi.
non vorrei sembrarvi scontata ma vi consiglio questa esperienza... è anche terapeutica secondo me...

Fabry90

Amico Inseparabile

• Send private message

950

Tuesday, September 28th 2010, 3:03pm

Ciao ragazzi.. : )
Ilaria, è bellissimo quello che scrivi e hai fatto.. è vero un sorriso sincero ci può far cambiare il modo di vedere tante cose.. e sicuramente ci fa anche bene come terapia.. : )
io sto abbastanza bene grazie.. tu? : )
Marti, grazie.. : ) in bocca al lupo per questi giorni! vedrai che andrà bene! poi ci dirai.. ti aspettiamo.. : ) stai tranquilla, ricordati che comunque sei con tua mamma.. un abbraccio.. : )
io non so ancora bene che farò oggi.. vediamo..

This post has been edited 1 times, last edit by "Fabry90" (Sep 28th 2010, 4:42pm)

eleo8383

Utente Fedele

• Send private message

951

Tuesday, September 28th 2010, 3:40pm

ma samy che fine ha fatto??

Fabry90

Amico Inseparabile

• Send private message

952

Tuesday, September 28th 2010, 4:44pm

ciao Eleo, come va? : )

eleo8383

Utente Fedele

• Send private message

953

Tuesday, September 28th 2010, 5:59pm

e fabri mi brucia la gola ... temo che mi stia venendo il raffreddore.. domani devo andare pure lì spero di sentirmi bene.. che noia oltre a tutto quello che dobbiamo patire con quest'ansia maledetta ci manca pure il raffreddore..

Fabry90

Amico Inseparabile

• Send private message

954

Tuesday, September 28th 2010, 6:34pm

dai il raffreddore dovrebbe essere l'ultimo dei nostri pensieri.. non ci pensare.. : )
come va l'ansia?

eleo8383

Utente Fedele

• Send private message

955

Tuesday, September 28th 2010, 7:25pm

mah nn ho ancora affrontato situazionio ansiogene.. adesso sono un pò preoccupata perchè spero che non mi venga la febbre proprio domani che devo andare lì..

Fabry90

Amico Inseparabile

• Send private message

956

Tuesday, September 28th 2010, 8:24pm

ma no stai tranquilla.. : ) vedrai che andrà bene..
msn ci dà un po' di problemi mi sa.. ti mando messaggi ma non ti arrivano.. .-.

eleo8383

Utente Fedele

• Send private message

957

Wednesday, September 29th 2010, 10:02am

ragazzi sono arrabbiatissima.. stanotte ho avuto decimi di febbre e stamattina sto ancora male credo che mi salirà la febbre nel pomeriggio.. mi salta l'appuntamento con lo psicologo .. non ce la posso fare ma se nn sono uscita come mi è venuta sta cosa... sono sfigata

cl

Amico Inseparabile

• "cl" is female

Activitypoints: 4,847

Date of registration: Jul 26th 2010

Occupation: commerciante

• Send private message

958

Wednesday, September 29th 2010, 10:10am

sono contenta eleo che stai andando dallo psicologo come è andata ? .... hai un influenza da sbalzi di temperatura non sei sfigata non essere pessimista .....

eleo8383

Utente Fedele

• Send private message

959

Wednesday, September 29th 2010, 10:25am

e cl ma sto uscendo molto poco cmq..dove l'ho preso sto sbalzo di temperatura??

samy84

Giovane Amico

Activitypoints: 961

Date of registration: Dec 10th 2009

• Send private message

960

Wednesday, September 29th 2010, 1:32pm

ele tranquilla !prendi qualcosa per il raffreddore...vedrai che andrà meglio!
oggi ragazzi mi sono sforzata di uscire e alla fine sono andata al mercato...era da un sacco che non andavo...allìinizio tutto ok,ero distratta..dopo un pò mi sentivo braccia e gambe molli e per un attimo sensazione di andare in bagno..sarà che avevo fatto colazione molto presto o sarà al solita ansia...fatto sta che tornata a casa sono stata un pò meglio...è vero che ho pure mangiucchiato qualcosa...non saprei...
Voi ragzzi?che fate??

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests