Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Luchino80

Giovane Amico

• "Luchino80" started this thread

Activitypoints: 582

Date of registration: Apr 17th 2012

• Send private message

1

Wednesday, May 2nd 2012, 12:10pm

Facciamo una statistica. Quanti di voi che hanno il dap o depressione hanno sviluppato pensieri intrusivi fastidosi?

Chiunque ne ha sviluppati può rispondere, se vuole specificare quali bene altrimenti basta che dice si. Sarà molto utile a tranquillizzare tutti quelli che li hanno per capire che non si tratta di doc ma di un sintomo del'ansia o depressione e per fargli capire che non sono soli e se ne può uscire.

Luchino80

Giovane Amico

• "Luchino80" started this thread

Activitypoints: 582

Date of registration: Apr 17th 2012

• Send private message

2

Wednesday, May 2nd 2012, 12:12pm

Io sono il primo, frequente paura di fare del male e di impazzire.

eleonora80

Utente Attivo

• "eleonora80" is female
  • "eleonora80" has been banned

Activitypoints: 387

Date of registration: Feb 16th 2012

Occupation: estetista

• Send private message

3

Wednesday, May 2nd 2012, 3:35pm

io ho sempre il terrore di un infarto o di un ictus. a volte mi vengono in mente scene orribili.....ti faccio un esempio: stamattina ho fatto un colpo di tosse e subito dopo il mio cervello ha immaginato che ero seduta alla scrivania del mio lavoro, che, mentre tossivo sputavo sangue. allucinante!!!!!