Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Emma000

Nuovo Utente

• "Emma000" started this thread

Activitypoints: 16

Date of registration: Feb 8th 2020

• Send private message

1

Saturday, February 8th 2020, 5:20pm

Emma spero di ricevere una vostra risposta..

Salve a tutti vorrei sapere se c'è qualcuno che ha avuto oppure ha il mio stesso problema. Praticamente io vedo le luci delle auto allungate anche quelle dei lampioni. Ho fatto tantissime visite oculistiche neurologiche e risonanze a non finire ma non arrivo ad un punto. Mi dicono che è l'ansia ma com'è possibile che l'ansia mi porta bruciori, dolori allucinanti alle gambe, tremori, fascicolazioni alle gambe addirittura parestesie ho perso anche la sensibilità alla mano sinistra, difficoltà a deglutire, vuoti di memoria accompagnati poi da attacchi di panico e chi più ne ha più ne metta... Non mi reggo in piedi e sono sempre stanca e stesa a letto... Sto passando l'inferno. Possibile mi stia inventando tutto...

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

Activitypoints: 9,726

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

2

Saturday, February 8th 2020, 6:12pm

Ciao Emma,
Ho spostato il tuo thread nella sez. Ansia, Paura, Panico e Stress perché è quella più indicata al tema del tuo topic

La sez. Che avevi scelto - Suggerimenti, Domande, Tutorials-
Puoi utilizzarla per suggerimenti da fornire al forum, oppure per scrivere delle critiche su qualche aspetto del sito, oppure se hai bisogno di aiuto nell'utilizzo del forum.

Per il resto ci sono le varie aree tematiche.

Buon proseguimento.

Elettra per lo staff di moderazione

3

Saturday, February 8th 2020, 7:01pm

Quoted

Ho fatto tantissime visite oculistiche neurologiche e risonanze a non finire ma non arrivo ad un punto. Mi dicono che è l'ansia ma com'è possibile che l'ansia mi porta bruciori, dolori allucinanti alle gambe, tremori, fascicolazioni alle gambe addirittura parestesie ho perso anche la sensibilità alla mano sinistra, difficoltà a deglutire, vuoti di memoria accompagnati poi da attacchi di panico e chi più ne ha più ne metta...

E' possibile che l'ansia inneschi una sintomatologia simile se è particolarmente profonda, le somatizzazioni possono essere molteplici e in alcuni casi davvero pesanti.

Cerca di consultare un terapeuta per imparare degli approcci su come gestire questi sintomi.
No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it.

Make your voice heard.

Emma000

Nuovo Utente

• "Emma000" started this thread

Activitypoints: 16

Date of registration: Feb 8th 2020

• Send private message

4

Monday, February 10th 2020, 5:36pm

Ho fatto tantissime visite oculistiche neurologiche e risonanze a non finire ma non arrivo ad un punto. Mi dicono che è l'ansia ma com'è possibile che l'ansia mi porta bruciori, dolori allucinanti alle gambe, tremori, fascicolazioni alle gambe addirittura parestesie ho perso anche la sensibilità alla mano sinistra, difficoltà a deglutire, vuoti di memoria accompagnati poi da attacchi di panico e chi più ne ha più ne metta...

E' possibile che l'ansia inneschi una sintomatologia simile se è particolarmente profonda, le somatizzazioni possono essere molteplici e in alcuni casi davvero pesanti.

Cerca di consultare un terapeuta per imparare degli approcci su come gestire questi sintomi.

Ciao grazie per la tua risposta, a volte mi chiedo come sia possibile tutto questo se è solo la mente a volerlo. Comunque domani avrò un incontro con un psicologo/psichiatra messo in contatto col neurologo. Speriamo bene..

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests

Used tags

problemi di salute