Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Leonida81

Nuovo Utente

• "Leonida81" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Jul 2nd 2014

• Send private message

1

Wednesday, July 2nd 2014, 7:50pm

Disturbo Ossessivo Compulsivo mi sta distruggendo la vita...

Buona sera a tutti, mi presento, mi chiamo Luigi e ho 23 anni, e lavoro in un negozio di abbigliamento e purtroppo non mi sento quasi mai felice. E' da circa 5 mesi che vado dallo psicologo il quale mi ha detto di avere il DOC naturalmente. Il mio problema è molteplice. Da un lato io dentro casa mia ho paura di certi luoghi in quanto per me sono contaminati. Questi luoghi sono la mia camera e il mio bagno... Questo perchè detto in parole povere ogni volta che mi masturbavo o che mi masturbo per me le mani sono sempre infette con lo sperma il quale può mettere in un qualche modo incinta mia madre ( è in meno pausa da 15 anni pensate voi... ) o tutte le donne che toccano cio che tocco io in queste stanze... E questa mia mania mi porta addirittura a non toccare le maniglie o i rubinetti che delle volte apro con i piedi!!! Sono andato dallo psicologo e dallo psichiatra. Dallo psicologo ci vado tutt'ora dallo psichiatra non ho mai preso alcun farmaco poiche non voglio cedere a dei forti antidepressivi. Oltre e tutto ciò ho paura che mi piaccia mia madre quindi molte volte ho visione di io con mia madre e tutto ciò mi disgusta perchè io non voglio tutto ciò. Ora da qualche mese le cose stavano andando meglio mentre da 5 giorni sono peggiorate repentinamente. Tutto è iniziato quando mio padre è andato nel mio bagno e ha cominciato a lavarsi nel rubinetto, poi mia mamma è andata sempre nello stesso bagno e ha buttato dei flaconi di sapone che anch'essi non ho mai pulito come del resto il rubinetto non è stato mai pulito in quanto dopo la masturbazione per paura di sporcarmi mi lavavo le mani e chiudevo il rubinetto con i piedi! E' da 5 giorni che ho una paura matta di toccare tutto e tutti non riesco piu a muovermi dentro casa mia... So che è assurdo ma che diavolo devo fare? :dash: Ho una grossa paura che rubinetto e flaconcini di sapone fossero contaminati dal mio sperma :wacko:

p.s la mia ultima masturbazione era avvenuta circa 3-4 giorni prima che accadesse tutto cio

Used tags

ansia, contaminazione, doc