Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

-vanilla-

Utente Attivo

• "-vanilla-" started this thread

Activitypoints: 69

Date of registration: Mar 21st 2014

• Send private message

1

Monday, March 24th 2014, 10:13pm

disturbi fisici quando e per quanto

ciao a tutti....volevo un confronto, su sintomi fisici che derivano dall'ansia...
allora...appurato che tachicardia, testa leggera e vertigini sono tutti sintomi ricollegabili all'ansia (giusto???????)...possono subentrare anche in momenti apparentemente di calma e tranquillità?e durare durare durare e ancora durare????senza un motivo scatenante??? :dash:

sto lottando assai con questi sintomi.....e sono stufastufaaaaa ;(

aspide

Utente Attivo

Activitypoints: 237

Date of registration: Aug 16th 2008

• Send private message

2

Tuesday, March 25th 2014, 1:56am

Si esatto sono proprio questi i sintomi e arrivano quando meno te lo aspetti.Però quando capirai che non è nulla e solo ansia vedrai che andra meglio....non combattere la tua ansia!

-vanilla-

Utente Attivo

• "-vanilla-" started this thread

Activitypoints: 69

Date of registration: Mar 21st 2014

• Send private message

3

Thursday, March 27th 2014, 2:04am

grazie della risposta :)
la cosa che mi chiedo e mi fa rabbia è percheeeee quando sono ''tranquilla'' ecco che tutti i sintomi tornano??? :( mi danno fastidio mi irrito e mi agito e allora arriva tutto il resto dell'ansia :(

a chi è uscito e ora sta bene...i sintomi spariscono quando si risolvono i problemi?

ElFabro

Nuovo Utente

• "ElFabro" is male

Activitypoints: 19

Date of registration: Mar 23rd 2014

Occupation: Studente

• Send private message

4

Friday, March 28th 2014, 3:35am

I sintomi che soffro io(parlo di quelli che mi vengono mentre sto bene,non durante un attacco) sono più o meno: Testa pesante,tachicardia,dolori muscolari,stanchezza(soprattutto su braccio sinistro e gamba sinistra) e delle sensazioni al petto(come degli spilli)...poi sicuramente ce ne saranno altri che non ricordo...ovviamente non vengono tutti insieme,ma ogni tanto quello ogni tanto un altro e così via...ciao e cerchiamo di riprenderci :)