Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Luke993

Nuovo Utente

• "Luke993" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Nov 27th 2019

• Send private message

1

Wednesday, November 27th 2019, 3:23pm

Disorientamento, testa leggera e ansia

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 26 anni e da circa una settimana mi sento disorientato, con la testa leggere e la mente non lucida. Non riesco a focalizzarmi su cose semplici per tutti. Ho provato anche sensazioni di vertigini e nausea e un leggero senso di derealizzazione. Lunedi ho iniziato psicoterapia e ieri (martedi) ho fatto una visita dallo psichiatra, il quale ha ritenuto sufficiente lo xanax che il medico di base mi aveva dato (8/10 gocce). Qualcuno di voi ha gia provato questa sensazione di disorientamento costante e che dura giorni? Voi come ne siete usciti? Più ci penso e più mi sale l'agitazione e la paura di non uscirne più. Per assurdo, ieri dopo essere uscito dalla visita psichiatrica mi sentivo tornato in me, ma da questa mattina tutto e tornato come prima.

Furiadicheb

Utente Attivo

Activitypoints: 307

Date of registration: Jan 9th 2017

• Send private message

2

Wednesday, November 27th 2019, 5:45pm

L'Ansia può benissimo provocarti tutto questo, ha molte sfaccettature, se lo psichiatra ha ritenuto opportuno solamente darti qualche goccia di Xanax, stai tranquillo.

repcar

Amico Inseparabile

• "repcar" is male

Activitypoints: 4,981

Date of registration: Dec 10th 2016

Occupation: forze di polizia

• Send private message

3

Wednesday, November 27th 2019, 7:10pm

ciao.....l'ansia può procurare questo ed altro. Se stai attraversando un periodo di stress questo alla lunga può portare sintomi ansiosi con somatizzazione (derealizzazione, nausea etc.) Gestisci lo stress e piano pian :thumbup: o, anche aiutandoti con le gocce prescritte, vedrai che risolverai tutto. In bocca al lupo.........