Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

ansia123

Amico Inseparabile

• "ansia123" is female

Activitypoints: 4,449

Date of registration: Apr 16th 2016

• Send private message

16

Monday, October 3rd 2016, 10:30pm

Raffaele97 secondo me dovresti aprirti con i tuoi genitori! Racconta tutto...quello che ti senti...come ti senti...anche se non sai il perchè...secondo me ti farebbe bene...aiuta a non sentirsi soli...poi potranno anche non capire fino in fondo...chi non prova certi sintomi, certe emozioni anche se ti ama non riesce a capire completamente...ma sono i tuoi genitori...secondo me meritano anche di sapere perchè il loro figlio è sempre triste e insoddisfatto non credi? Non ti chiedono mai nulla? Si accontentano della tua facciata senza cercare di capire come stai realmente?

Raffaele97

Giovane Amico

• "Raffaele97" is male
  • "Raffaele97" started this thread

Activitypoints: 434

Date of registration: Nov 14th 2012

Occupation: Studente

• Send private message

17

Monday, October 3rd 2016, 10:37pm

Più che altro ho sempre preferito evitare per non rendere loro tristi, come ho già detto non ho mai apprezzato la compassione, preferisco mantenere la mia infelicitá piuttosto che rendere infelici altri oltre me stesso. Ho voluto uscirne da solo e non ci sono riuscito, ma ormai mi vedono spesso triste, non vale la pena continuare così, parlerò. Grazie per il consiglio, sono sicuro che in questi giorni ne parlerò seriamente. Devo riuscirci

ansia123

Amico Inseparabile

• "ansia123" is female

Activitypoints: 4,449

Date of registration: Apr 16th 2016

• Send private message

18

Tuesday, October 4th 2016, 8:37am

Secondo me, per mia esperienza con i miei genitori, loro sono più tristi e preoccupati proprio perché non sanno cosa hai! Se ti apri con loro saranno certamente preoccupati, di certo non ti compatiranno perchè credo siano persone in grado di capire che la tua non è "pazzia"...sono problemi seri che ti aiuteranno a risolvere! Se ti va fammi sapere! In bocca al lupo!

Piccolagrandeansiosa

Utente Avanzato

Activitypoints: 2,577

Date of registration: Sep 30th 2016

Occupation: Studentessa

• Send private message

19

Wednesday, October 5th 2016, 7:14pm

raffaele novità?
"Ah, ecco l'ansia, mi stavo preoccupando". :girl: