Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

pukkakukka

Nuovo Utente

• "pukkakukka" is female

Activitypoints: 37

Date of registration: Sep 26th 2011

• Send private message

16

Sunday, October 9th 2011, 11:31pm

Non ci riesco... oggi sono stata al ristorante e i sintomi sono peggiorati non riuscivo nemmeno a deglutire, cosi non ho mangiato nulla. Il respiro è sempre quello, mi sono accorta che quando strarnutisco sto 2 secondi bene... io voglio andare al pronto soccorso ma mia madre non mi sente mi umilia e basta...dio mio

Sono sintomi ke bene o male sperimentiamo tutti noi ke soffriamo di ansia o panico. Scusa, senza offesa ma non ti fa bene il comportamento di tua madre ke sminuisce o banalizza il tuo malessere, non puoi andarci tu da sola o farti accompagnare da qualcun'altro al pronto soccorso? anche se come detto da qualcuno non serve xkè anche li dicono ke è solo ansia, al limite ti danno un pò di lexotan ti fanno stare sul lettino un paio di ore e ti rispediscono a casa.
Concordo anche con bebbo ke sarebbe meglio non iniziare nemmeno con gli ansiolitici o al limite se proprio non puoi farne a meno seguire la cura solo per poco tempo.
Concordo anche con gabriel777 ke sti dottori non capiscono un ca....oooo, come si fa a prescrivere dei farmaci senza nemmeno una visita??
la cosa fa incazzare anche me.
Figurati ke a me è stata diagnosticata una labirintite x telefono per un forte giramento di testa ke in mezza giornata era scomparso.
Mah ke dire!!!
ciao

AlexMoon

Nuovo Utente

• "AlexMoon" started this thread

Activitypoints: 31

Date of registration: Sep 18th 2011

• Send private message

17

Monday, October 10th 2011, 12:10pm

Purtroppo no il pronto soccorso cioè l'ospedale più vicino sta in un altro paese, nella mia città non c'è.. comunque ieri non ci sono andata più mi sono presa tutte le brutte parole da mia madre fra il pianto e la disperazione...

rosy70

Utente Attivo

• "rosy70" is female

Activitypoints: 334

Date of registration: Nov 15th 2010

• Send private message

18

Monday, October 10th 2011, 4:35pm

Cosa ti hanno detto al pronto soccorso ?

Ma anche io ho i tuoi sintomi e oggi ho iniziato a prende un ansiolitico naturale l'iperico, vedremo se funziona ma oggi già mi sembra che vada meglio.
La paroxetina e' come l'iperico cioè hanno gli stessi benefici, di sicuro se la prendi dovresti stare meglio a breve.

E poi hai 22 anni n oon pensare alle malattie sei giovanissima forza pensa alle cose che ti piacciono e cerca di mettere uno stop alla tua mente. :friends:
Rosy