Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.


Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

kroneker70

Utente Attivo

  • "kroneker70" started this thread

Posts: 10

Activitypoints: 51

Date of registration: Jul 23rd 2012

  • Send private message

1

Friday, November 2nd 2012, 7:41pm

Devo iniziare il DAPAROX (seroxat - sereupin - paroxetina)

sono davvero distrutto, devo iniziare il DAPAROX, ma ho letto esperienze di persone a cui ha causato addirittura attacchi di panico, la paura dei quali è il motivo per cui dovrei prenderlo.



Qualcuno lo prende? com'e'? andata?

kichibia

Utente Fedele

Posts: 425

Activitypoints: 1,509

Date of registration: May 19th 2010

Location: torino

  • Send private message

2

Friday, November 2nd 2012, 10:48pm

Ciao Kroneker, se cerchi nel sito troverai tante risposte alla tua domanda perchè tempo addietro avevano già posto la stessa domanda, quindi se nessuno ti risponde ... cerca cerca che trovi ok.
Ciaoooo

dennys79

Giovane Amico

  • "dennys79" is male

Posts: 295

Activitypoints: 913

Date of registration: May 5th 2012

Location: Ferrara

Occupation: operaio

  • Send private message

3

Saturday, November 3rd 2012, 1:05am

beh, come tutti quei tipi di farmaci hanno bisogno di tempo per agire ( almeno due settimane) durante il quale puoi avere gli spacevoli sintomi dell'attacco d'ansia!

mickhela

Utente Attivo

  • "mickhela" is female

Posts: 96

Activitypoints: 316

Date of registration: Jun 5th 2010

  • Send private message

4

Saturday, November 3rd 2012, 1:08am

io lo prendo da due anni, in seguito alla morte di mio padre...e dopo un primo periodo penso che mi abbia aiutato parecchio.....credo che abbia contribuito a darmi quella forza nell'agire nel muovermi, comunque ti consiglio di non leggere il bugiardin o perchè son scritte cose spaventose...io ne prendo mezza pastiglia...sarà un pò difficile iniziare a farne a meno

kroneker70

Utente Attivo

  • "kroneker70" started this thread

Posts: 10

Activitypoints: 51

Date of registration: Jul 23rd 2012

  • Send private message

5

Saturday, November 3rd 2012, 12:35pm

Ciao,

so che la risposta è soggettiva, ma a terrorizzarmi sono state esperienze come questa:

http://www.ciao.it/DAPAROX_20_mg__Opinione_755505

(Chiedo scusa non so se può mettere il link)

In cui una ragazza racconta che il daparox gli ha causato l'inizio degli attacchi di panico che non sono più andati via nemmeno continuando la cura o aggiustando il dosaggio.

Io sono terrorizzato