Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Firearrow

Utente Attivo

• "Firearrow" is male
  • "Firearrow" started this thread

Activitypoints: 88

Date of registration: Dec 1st 2016

Occupation: Studente

• Send private message

16

Monday, December 12th 2016, 9:05pm

Linkami il thread per piacere :!:

Riki96

Utente Fedele

• "Riki96" is male

Activitypoints: 1,332

Date of registration: Dec 3rd 2016

• Send private message

17

Monday, December 12th 2016, 9:10pm

Diciamo che ora ho i miei familiari che mi sono vicini, ma a livello di amicizie direi di no, piano piano o per un motivo o per un altro ho perso i contatti con tutti, e questo mi rammarica, perchè mi rendo conto di come nessuno abbia effettivamente bisogno di me, o voglia di sentirmi, sapere come sto ecc... E questo gioca a mio sfavore, perchè mi fa sentire poco interessante, come se non avessi nulla da offrire agli altri, nulla che li spinga a sentirmi o a passare del tempo insieme a me. Mi rendo conto che può essere difficile per un terzo che non ha mai vissuto quello che viviamo noi starmi vicino, perchè finirei per il limitare anche quella persona, ma io ce l'ho messa tutta, facendo dei piccoli sacrifici proprio per non limitare la cosa, ma niente. Quindi ho interpretato questa mia "fase" della vita come un "ritiro ai box" in stile formula 1, adesso devo rivedere alcuni miei modi di pensare e di rapportarmi con gli altri e modificare alcuni aspetti, per poi rientrare in gara, anche se non c'è nessuna gara e me ne rendo conto è solo una metafora. Comunque si, sono un fumatore, ultimamente fumo di meno causa mal di gola, ma si fumo e si bevo anche se molto di meno, ormai no uscendo più bevo solo un bicchiere di vino o qualcuno in più di birra nei pasti, col fatto delle medicine non posso esagerare e poi se esagero mi inizia a girare la testa e il mio corpo interpreta quel giramento di testa come un sintomo dell'ansia e mi riprende il panico, quindi evito di esagerare almeno finchè sto così.

Riki96

Utente Fedele

• "Riki96" is male

• Send private message

18

Monday, December 12th 2016, 9:15pm

Non so come si linka :assi: vai sul mio profilo e in basso a destra clicca su mostra tutti i threads lo troverai dal titolo il thread giusto...

Firearrow

Utente Attivo

• "Firearrow" is male

• Send private message

19

Monday, December 12th 2016, 11:02pm

Okay va bene allora cerco e posto. Comunque caspita stessa identica cosa incredibile. Anche io fumo abbastanza e non mi crea nessun fastidio (solo nei momenti di massima tensione) e poi comunque per il bere pure io mi sono limitato molto, per i farmaci ma in primis per lo stesso tuo motivo. Mi oltrepasso i due bicchieri di vino a bassa gradazione e l'attacco di panico è già li che bussa alla porta. Visito il tuo thread comunque, a presto! :!: :thumbup:

Riki96

Utente Fedele

• "Riki96" is male

• Send private message

20

Tuesday, December 13th 2016, 10:53am

Si, ho notato e grazie della risposta. Comunque si almeno per il momento bisogna limitarsi con certe cose. Ad esempio tu bevi caffè? Io ormai se lo prendo solo decaffeinato, quello normale tempo fa mi metteva agitazione, ora non lo so dovrei riprovare a prenderlo normale per vedere se mi genera ancora quegli stati d'ansia, comunque questo è un mio fattore personale non farti condizionare da me mi raccomando!

Firearrow

Utente Attivo

• "Firearrow" is male

• Send private message

21

Tuesday, December 13th 2016, 1:42pm

Nono tranquillo anche io ho smesso di bere caffè mi aumentava il senso di pesantezza agli occhi 8|

Riki96

Utente Fedele

• "Riki96" is male

• Send private message

22

Tuesday, December 13th 2016, 2:40pm

Capisco, purtroppo è uno stile di vita fatto di limitazioni, tante... troppe.

Piccolagrandeansiosa

Utente Avanzato

Activitypoints: 2,577

Date of registration: Sep 30th 2016

Occupation: Studentessa

• Send private message

23

Tuesday, December 13th 2016, 4:27pm

forza che dalla derealizzazione se ne esce!
"Ah, ecco l'ansia, mi stavo preoccupando". :girl:

Firearrow

Utente Attivo

• "Firearrow" is male

• Send private message

24

Wednesday, December 14th 2016, 10:09pm

Piccolagrandeansiosa come sta progredendo? Comunque consiglio vivamente a tutti i visitatori utenti/lettori di visitare questo thread interessante, completo e utile proposto da una ragazza che dai problemi ci è uscita veramente con una mentalità fantastica ——————> Dall'ansia Panico E Ossessioni Si Guarisce!!!! buona lettura a tutti, se vi va commmentate qui, mi piacerebbe discuterne :_GMR :thumbsup: