Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

lupetta6

Utente Attivo

• "lupetta6" started this thread

Activitypoints: 44

Date of registration: Feb 20th 2010

• Send private message

1

Tuesday, March 9th 2010, 9:49am

depersonalizzazione e paura di me stessa

ciao ragazzi è da un bel pò che ho un grosso problema : molto spesso mi capita di vivere dei momenti di depersonalizzazione: non mi riconosco!! Chi sono ? sono io che sto compiendo quest'azione ? è mio questo letto ? è mia questa casa ?

è come se il corpo fosse il mio e la mente fosse di un'altra persona ! Poi ho paura di me stessA! faccio delle cose senza rendermene conto, e di conseguenza ho paura di poter fare qualcosa di male alle persone che mi circondano senza accorgermene !

Vi prego aiutatemi !!! Non so cosa fare ! ;( ;( ;( ;( ;(

giu82

Giovane Amico

Activitypoints: 467

Date of registration: Dec 27th 2009

• Send private message

2

Tuesday, March 9th 2010, 11:31am

ciao lupetta, è capita anche a me, non mi sento io, chi sono , dove sono, non sento il mio corpo, sensazione di non stare nel proprio corpo e tante altre, sensazione di non ragionare eccc......... lo so è difficile , ma conil tempo credo che tutto torni normale, ma ci vuole pazienza e non bisogna abbattersi mai............poi hai altri sintomi?

lupetta6

Utente Attivo

• "lupetta6" started this thread

Activitypoints: 44

Date of registration: Feb 20th 2010

• Send private message

3

Tuesday, March 9th 2010, 11:44am

a volte mi fa male la testa..ma nient'altro.

uff com'è brutto !! alcune volte mi viene difficile ragionare..a concentrarmi sulle cose...quando ti capita tu cosa fai ?

anche tu hai paura di te stessa ?? come si fa secondo te ad uscirne ?

4

Tuesday, March 9th 2010, 9:07pm

com'è brutto !! alcune volte mi viene difficile ragionare..a concentrarmi sulle cose...quando ti capita tu cosa fai ?
Ansiolitico e passa il peggio... sisi vero psicofarmaco=dipendenza, ti cambia, ect. , ma l'alternativa? Alla fine "il fine giustifica i mezzi"
Tutto ciò mi perplime

rocco smitherson