Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

frank980000

Unregistered

1

Friday, February 1st 2019, 5:46pm

Depersonalizzazione e derealizzazione e guida

Ciao a tutti, volevo sapere se posso guidare con la depersonalizzazione e derealizzazione??

Warpig

Utente Attivo

• "Warpig" is male

Activitypoints: 292

Date of registration: Oct 30th 2013

• Send private message

2

Saturday, February 2nd 2019, 8:36pm

Si certo, se non è troppo invalidante

amanitafalloide

Utente Attivo

Activitypoints: 167

Date of registration: Feb 1st 2014

• Send private message

3

Sunday, February 3rd 2019, 2:08am

secondo me se riesci a guidare vuole dire che non me soffri in quel momento ...chi guida è concentrato nel tempo e nello spazio

agosto

Giovane Amico

• "agosto" is female

Activitypoints: 759

Date of registration: Oct 31st 2010

Occupation: impiegata

• Send private message

4

Sunday, February 3rd 2019, 6:46pm

ciao,
io ho spesso la derealizzazione alla guida...e mi spaventa parecchio. ora riesco a gestire la paura, ma comunque mi trovo spesso a guidare e averla come "compagnia".
sono quasi certa che ciò non ti farà provocare incidenti, ne soffro da prima di avere la patente e sono a quota incidenti 0. poi magari domani mi schianto , ma sono certa che non sarà per la derealizzazione o l'ansia ;-)
"La felicità è benefica per il corpo, ma è il dolore che sviluppa i poteri della mente..."

mayra

Utente Attivo

• "mayra" is female

Activitypoints: 387

Date of registration: Mar 2nd 2018

Occupation: badante

• Send private message

5

Sunday, February 3rd 2019, 10:10pm

A me è capitato solo una volta di avere un episodio di derealizzazione mentre guidavo. Non ho avuto un incidente, ma non riuscivo più a capire dove mi trovavo, in pratica mi sono persa; ma credo che non sia strano dopo un episodio di derealizzazione.

frank980000

Unregistered

6

Tuesday, February 5th 2019, 1:52pm

ciao,
io ho spesso la derealizzazione alla guida...e mi spaventa parecchio. ora riesco a gestire la paura, ma comunque mi trovo spesso a guidare e averla come "compagnia".
sono quasi certa che ciò non ti farà provocare incidenti, ne soffro da prima di avere la patente e sono a quota incidenti 0. poi magari domani mi schianto , ma sono certa che non sarà per la derealizzazione o l'ansia ;-)

Grazie io ne soffro 24 ore al giorno e ho notato che mi devo concentrare molto di più alla guida alla guida. C'è qualcuno che c'è le ha tutte e due tutto il giorno e guida??

agosto

Giovane Amico

• "agosto" is female

Activitypoints: 759

Date of registration: Oct 31st 2010

Occupation: impiegata

• Send private message

7

Tuesday, February 5th 2019, 8:56pm

ciao Frenk,
io non ho 24 ore al giorno la depersonalizzazione, mi capita di averla in diversi momenti della giornata.
e anche io se sto facendo un lavoro di concentrazione, mi sembra di dover sforzarmi per essere più "attenta". in realtà non sono mai andata a fondo a questo sintomo dell'ansia.
quindi non mi sento di darti consigli.
"La felicità è benefica per il corpo, ma è il dolore che sviluppa i poteri della mente..."

frank980000

Unregistered

8

Thursday, February 7th 2019, 5:55pm

Perchè io adesso dovrei iniziare a fare le guide con l istruttore della patente e sono terrorizzato