|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Vorrei abbracciarvi tutti e che le nostre sofferenze svaniscano. Sapete che molti importanti artisti han sofferto di irrealtà e tutto il resto ? Non mi consola, ma a volte quando non riesco manco a parlare o pensare leggere guardare cose su questi artisti mi fa sentire meno sola al mondo. Anche se nel mio fottuto 'involucro' irreale alla fine sono sola comunque.E' brutto vedere la gente che vive serenamente , ci son anche i sensi di colpa verso chi ti ama e a volte è deluso da te, come fosse colpa tua che ''vuoi stare così''. Tornare come prima mi sembra impossibile anzi penso che se di colpo rivedessi '' il mondo senza derealizzazione'' mi spaventerai e anche tanto ! Ne ho sentite di cose sulla dere o depe, (ovviamente sono così patofobica che manco ho fatto mai una tac x paura di sapere cose brutte), so di chi ne soffre come unico sintomo senza ansia o depressione. Una conoscente mi disse addirittura di vederlo come 'viaggio astrale' o dono extrasensoriale. Io so solo che è un incubo. Ma quando prendevo farmaci ci convivevo anche se era sempre lì. GUARDACASO quando smetto le cure e vengono periodi stressanti la sento intollerabile e passo le giornate fuori dal mondo a ossessionarmi con le paure di impazzire e controllando ogni mio sintomo mentale o fisico. Voi avete mai pensieri nei pensieri ? Vi spiego se riesco, pensare più cose contemporaneamente o vedere cose strane in altre cose. Il passato vi pare offuscato ? La memoria e la concentrazione si fanno fottere ? Io se qualcuno mi fa notare quanto sono stralunata o sento male qualcosa o non capisco bene vado ancor più nel pallone. Mi sento pensare, mi penso pensare e non so come dire.
|
MotoVita: il blog critico a tutela dei motociclisti | Anxiety & stress management
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH