Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Aprikose

Forumista Incallito

• "Aprikose" is female

Activitypoints: 14,783

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

16

Sunday, October 28th 2007, 11:44am

Quoted from "Carmen"

Il mio rapporto con gli amici e negativo!!

Non crucciartene, forse la tua insofferenza nei loro confronti non dipende solo dalla tua ansia. Forse dipende anche dal fatto che non siete simili, che non sentite allo stesso modo.
Sai, è importante questo.
Come puoi pensare di definire amico qualcuno con cui puoi solo discorrere di cose estranee che non ti riguardano?
Sapessi come è stupido il mondo!
Se sei circondata da un gregge, il mondo facilmente ti dirà che sei tu quella fuori posto!
Un amico è colui con cui puoi stare persino in silenzio sotto un pergolato, e quando ci si saluta, avere l'impressione che sia stata la migliore conversazione al mondo (Paulo Coehlo).

1 volta avevo 1 gruppo in cui ero 1 sorta di reginetta ora ho mollato tutto!!!

Hai mollato perchè tu non eri la reginetta! Perchè eri stanca di indossare la maschera!
Ed è cosa sana e naturale!
Ti evolvi, no? O volevi portare la coroncina su una testolina vuota a vita?

Perfettamente d'accordo con Carmen ;)
Viviamo in un mondo in cui l'uomo è l'abito che indossa. Meno c'è l'uomo, più è necessario l'abito.

Mario

Utente Avanzato

• "Mario" is male

Activitypoints: 2,476

Date of registration: Jul 30th 2007

Occupation: IT Manager

• Send private message

17

Sunday, October 28th 2007, 10:36pm

Propongo Carmen per una promozione! La sua logica non fa una grinza. Sono d'accordo anch'io con ciò che hai scritto.
ciao

mario
"Non sempre è amore quello che ci spinge ad attaccarci a chi ci rifiuta... quanto un misto di insicurezza, bisogno di protezione e di accettazione"

mara

Utente Fedele

Activitypoints: 1,046

Date of registration: Jun 24th 2007

• Send private message

18

Monday, October 29th 2007, 12:51pm

scusate se rispondo in ritardo ma cosa c'è di male in quello che ha scritto marranza? soffermiamoci a contemplare il senso delle parole invece che criticare senza senso... non siamo a scuola dove la maestrina ci riprende, quindi se voglio scivere una leggerezza perchè in quel momento la mia testa raccoglie un pensiero carino devo essere libero di farlo.l'importante è non essere offensivi perchè credo che qui nessuno ha bisogno di discutere per delle sciocchezze. baci
Luna come sei lontana,
così silenziosa e vana... ma qui ruggisce il cuore della bestia umana.
fai luce solitaria finchè chiaro appare il giorno ma adesso se sei la luna di questa terra...
ascolta il grido di un uomo che si è perso.

marranza

Utente Avanzato

• "marranza" has been banned

Activitypoints: 2,536

Date of registration: Oct 16th 2007

• Send private message

19

Monday, October 29th 2007, 11:18pm

Io mi ripeto e mi ripeterò fino alla fine dei miei giorni, chi sa dire TI AMO è un grande, è verò l'amore c'è anche nel silenzio e a volte è anche più forte, ma non c'è bisogno di uno scrittore per dire questo, lo viviamo tutti i giorni, e ribadisco non con leggerezza ma con l'anima, la stessa che fà star male noi tutti i giorni, per le banalità, ecc..., di certi individui che non servono un gran chè, VI AMO.
e non me ne vergogno per niente.
P.S. non è difficile e non è per niente banale, bisogna sentirlo veramente per dirlo, io non scriverò mai per scrivere, ne ho già da fare, scrivo per tutti noi.
.-)
Mai mollare!

Carmen

Giovane Amico

Activitypoints: 604

Date of registration: Aug 21st 2007

• Send private message

20

Tuesday, October 30th 2007, 9:40am

Scusa Marranza,
ma questo tuo edificante discorso a cosa si riallacciava?

Ma questo Vi AMO è tuo? Per chi è? E' retorica? E' un auspicio di una migliore umanità?

Quoted from "marranza"

Io mi ripeto e mi ripeterò fino alla fine dei miei giorni, chi sa dire TI AMO è un grande, è verò l'amore c'è anche nel silenzio e a volte è anche più forte, ma non c'è bisogno di uno scrittore per dire questo, lo viviamo tutti i giorni, e ribadisco non con leggerezza ma con l'anima, la stessa che fà star male noi tutti i giorni, per le banalità, ecc..., di certi individui che non servono un gran chè, VI AMO.e non me ne vergogno per niente.
P.S. non è difficile e non è per niente banale, bisogna sentirlo veramente per dirlo, io non scriverò mai per scrivere, ne ho già da fare, scrivo per tutti noi.
.-)
"L'uomo ebbe l'arte per non perire a causa della verità". F. Nietzsche

marranza

Utente Avanzato

• "marranza" has been banned

Activitypoints: 2,536

Date of registration: Oct 16th 2007

• Send private message

21

Wednesday, October 31st 2007, 12:26am

E' per tutti, è retorica se uno è banale, ed è una cosa universale.
semplice e liscio il discorso.
AMIAMOCI poi vedi che ci saranno meno depressi in giro.........................!
:-)
Mai mollare!

Carmen

Giovane Amico

Activitypoints: 604

Date of registration: Aug 21st 2007

• Send private message

22

Wednesday, October 31st 2007, 1:01pm

Sono d'accordo, ma converrai con me che non è affatto facile, anzi!
E poi mi sembra troppo semplicistico.
In questo mondaccio, e sarai d'accordo con me, è tutt'altro che realizzabile questo amore universale (il discorso pertanto è apparentemente semplcie e liscio), a meno che non si tratti di finte atmosfere ovattate tipicamente prefestive e festive, che ammantano ideali e sentimenti buonisti che, poi, tornata la normalità, gli altri impietosamente prendono a calci.

Quoted from "marranza"

E' per tutti, è retorica se uno è banale, ed è una cosa universale.
semplice e liscio il discorso.
AMIAMOCI poi vedi che ci saranno meno depressi in giro.........................!
:-)
"L'uomo ebbe l'arte per non perire a causa della verità". F. Nietzsche