Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Magarinina

Utente Attivo

• "Magarinina" started this thread

Activitypoints: 101

Date of registration: Nov 24th 2017

• Send private message

1

Saturday, February 1st 2020, 7:00pm

Come gestite ruminazione e rimuginio?

Sono in terapia con paroxetina 20 mg al giorno e da poco ho iniziato un nuovo percorso di terapia cognitivo--comportamentale dopo averne affrontato un altro lungo di analisi. Faccio yoga e pilates due volte a settimana. Purtroppo tutte queste cose non aiutano la mia modalità di pensiero... Mi sento spesso la testa pesante, formicolante e provo un senso di nausea dovuto alla mia attività cognitiva... Conduco una vita normale nel senso che esco con amici, studio, faccio attività fisica, ma nonostante questo mi sento davvero poco concreta e radicata nel nel presente... Non ne posso più di queste sensazioni, vorrei avere il cervello di un altro

giandeg

Utente Fedele

Activitypoints: 1,437

Date of registration: Jul 26th 2014

• Send private message

2

Saturday, February 1st 2020, 8:14pm

A me lo psichiatra ha prescritto paliperidone da 6 mg. Adesso me lo ha dimezzato.

3

Sunday, February 2nd 2020, 7:00pm

Nello gestire il rimuginio a me aiuta molto l'allenamento con i pesi come tipo di attività sportiva. Dopo un allenamento pesante sono talmente stanco che non riesco a rimuginare, anche lo studio e tenermi impegnato con attività produttive.
No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it.

Make your voice heard.

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests