Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

sogno2007

Forumista Incallito

• "sogno2007" has been banned
  • "sogno2007" started this thread

Activitypoints: 11,278

Date of registration: Oct 15th 2007

• Send private message

1

Monday, October 17th 2011, 2:31pm

colite e ansia.

Conosco bene la colite o il colon irritabile perché è dove si è scaricata l'ansia dalla prima volta che mi venne. Ma poi ero guarita. Se mi viene la colite è quando mangio cose a base di latte che mi fanno male o dovuta all'ansia ma dura pochi giorni. Invece sono due settimane che c'è l'ho, senza problemi di diarrea. La prima settimana credevo fosse dovuta ad influenza intestinale con colite e brividi di freddo e diarrea, in questa seconda settimana non passa ancora, ho preso i fermenti ma non passa. Sono andata dal medico a far riscrivere i fermenti e dissi se dipendesse dall'ansia, lui disse anche. Questi malanni sono incominciati proprio da quando ero andata dal mio medico e all'asl per altri motivi, c'erano in giro persone e specialmente molti bambini con gatroenterite e altri malanni di stagione. In più i bruschi sbalzi di temperatura e caldo mi hanno fatto sudare molto in quei giorni. In questi giorni pensavo mentre i brividi di freddo vanno e vengono invece la colite c'è ancora, se fosse dipeso dall'ansia, che però l'ansia vera e propria non c'è l'ho, solo ogni tanto leggera e che passa da sola, non so nemmeno se dipende dal periodo autunnale o dal periodo di leggero stress dovuto a certe persone. Così sono due settimane che sono malaticcia anche se faccio le solite cose.

secondo voi può dipendere dall'ansia o da problemi para-influenzali come dicono in giro.

scopromestesso

Il Mio Blog! scopromestesso.blogspot.com

• "scopromestesso" is male

Activitypoints: 129

Date of registration: Oct 16th 2011

Occupation: webmaster

• Send private message

2

Monday, October 17th 2011, 2:39pm