Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

99Problems

Utente Attivo

• "99Problems" started this thread

Activitypoints: 370

Date of registration: Aug 23rd 2014

• Send private message

1

Tuesday, December 13th 2016, 7:40pm

CIPRALEX e DISAGIO

Ciao belli
Scusatemi se ripropongo questa questione...
Sono a un mese di terapia, in cui ho fatto la prima settimana a 3 gocce la seconda 6 poi 9 e ora 12.
Le prime due settimane sono stata veramente e incredibilmente bene, come vi avevo scritto! Passati quasi tutte le somatizzazioni e soprattutto di buon umore!
Le seconde due un disastro!! A parte mioclonie (tipo vibrazioni) a tutta la testa fitte e mal di testa, disagio malessere generale stomaco chiuso APATIA verso tutto e tutti. Voglia di fare zero. Aspettare che arrivi sera per andare a letto... Da brava ipocondriaca mi sono agitata tantissimo leggendo il foglietto illustrativo e tutti gli effetti indesiderati..
Bah, è normale stare cosi? Suppongo di si? Purtroppo la prossima visita dallo psichiatra ce l'ho a gennaio.
Grazie a chi risponderà!

maxi2000

Utente Attivo

• "maxi2000" is male

Activitypoints: 65

Date of registration: Nov 1st 2011

Occupation: Mi ripeto sempre, cio che non ti uccide ti fortifica

• Send private message

2

Wednesday, December 14th 2016, 4:14am

Purtroppo all inizi da sempre un po di fastidio,ma in un 20 gg di terapia a pieno dosaggio gli effetti indesiderati scompaiono, non accompagni cipralex con benzodiazepine, tipo xanax?

99Problems

Utente Attivo

• "99Problems" started this thread

Activitypoints: 370

Date of registration: Aug 23rd 2014

• Send private message

3

Wednesday, December 14th 2016, 12:59pm

No one? :(

4

Wednesday, December 14th 2016, 1:28pm

Le prime settimane di solito si sta più male, questi farmaci iniziano ad avere effetto terapeutico dopo 4 settimane generalmente, se continui ad avere problemi contatta il tuo psichiatra, avrà una email o un recapito telefonico, no?
No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it.

Make your voice heard.