Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.


Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Eleonora8097

Utente Attivo

  • "Eleonora8097" is female
  • "Eleonora8097" started this thread

Posts: 11

Activitypoints: 61

Date of registration: Aug 12th 2014

Location: Milano

Occupation: estetista

  • Send private message

1

Tuesday, August 12th 2014, 11:44pm

Ciaooooo sono tornata più pazza di prima

Nn scrivo qui da 2 anni xche finalmente stavo bene, benissimo grazie al mio entact. Poi dopo essere ingrassata 12 kg a causa sua ho deciso di nn prenderlo piu! Enorme caxxxxxxata. Ora ci risiamo con ansia, attacchi di panico, depressione e ipocondria. Nn c'è la faccio proprio piu

Marnocc355

Utente Fedele

  • "Marnocc355" is male

Posts: 411

Activitypoints: 1,268

Date of registration: Nov 6th 2012

Location: villaggio della patata

Occupation: pappone

  • Send private message

2

Wednesday, August 13th 2014, 3:39pm

purtroppo siamo costretti a prendere questi farmaci fino alla morte..ho provato a sospenderli per tre volte ,,,ma niente..dopo 6 mesi senza..tornano sintomi peggiori di prima...la verità è questa

Eleonora8097

Utente Attivo

  • "Eleonora8097" is female
  • "Eleonora8097" started this thread

Posts: 11

Activitypoints: 61

Date of registration: Aug 12th 2014

Location: Milano

Occupation: estetista

  • Send private message

3

Wednesday, August 13th 2014, 3:55pm

Sì effettivamente me ne sto rendendo sempre più conto!

4

Wednesday, August 13th 2014, 4:19pm

Rega' non mi dite così perché io ho cominciato a scalarlo da due gg lo xanax!
"metti tra parentesi le tue paure e corri il rischio di essere felice"

Mandrake

Utente Attivo

  • "Mandrake" is male

Posts: 28

Activitypoints: 112

Date of registration: Jun 29th 2014

Location: Torino

Occupation: Rappresentante

  • Send private message

5

Wednesday, August 13th 2014, 4:39pm

Lo xanax è solo un ansiolitico e lo puoi prendere al bisogno non è un antidepressivo

mionick

Giovane Amico

Posts: 160

Activitypoints: 487

Date of registration: Jun 23rd 2014

  • Send private message

6

Wednesday, August 13th 2014, 4:55pm

purtroppo siamo costretti a prendere questi farmaci fino alla morte..ho provato a sospenderli per tre volte ,,,ma niente..dopo 6 mesi senza..tornano sintomi peggiori di prima...la verità è questa

Dipende dalla volontà ... sono più di due mesi che ho dismesso ;)

Lullaby19

Utente Attivo

Posts: 11

Activitypoints: 47

Date of registration: Oct 10th 2013

  • Send private message

7

Wednesday, August 13th 2014, 5:48pm

Ragazzi dipende molto da noi, io prendevo paroxetina e l'ho smessa da più di un anno, non dico di stare al 100 % però adesso quando inizio a star male e a sentire sensazioni strane riesco a calmarmi (il più delle volte).
Diverse volte ho pensato di ricominciare a prenderla ma per adesso ho resistito (poi dipende se uno sta male è giusto che ricorra a ogni terapia consultando il medico).

Barby88

Giovane Amico

  • "Barby88" is female

Posts: 217

Activitypoints: 777

Date of registration: Jul 27th 2008

  • Send private message

8

Wednesday, August 13th 2014, 7:09pm

Quanti ricordi l'entact........i primi tempi ero così ossessionata che quando lo appoggiavo dopo aver contato le gocce lo rimettevo nella stessa posizione in cui l'avevo preso al millimetro!!

Sono passati 3 anni circa e fortunatamente sono riuscita a non riprenderlo tra alti e bassi.
Come l'hai tolto dalla tua vita? seguendo un piano graduale?
INSANE

mionick

Giovane Amico

Posts: 160

Activitypoints: 487

Date of registration: Jun 23rd 2014

  • Send private message

9

Wednesday, August 13th 2014, 7:25pm

Quoted

Come l'hai tolto dalla tua vita? seguendo un piano graduale?
Ho interrotto totalmente ... avevo iniziato il "promemoria" qui:

Prazene

sogno2007

Forumista Incallito

  • "sogno2007" has been banned

Posts: 2,629

Activitypoints: 11,278

Date of registration: Oct 15th 2007

  • Send private message

10

Wednesday, August 13th 2014, 7:35pm

xanax è un sintomatico, anche se preso per un pò di tempo e lo si scala e poi tolto non da problemi, forse sono gli antidepressivi, o centra anche il fatto se psicofarmaci e ansiolitici vengono presi ad alte dose poi ci sono problemi se li si scala e poi toglierli.
Ma per chi ha ansia, panico o depressione cronica, anche se leggera con il passare del tempo se se ne va poi può ritornare, dipende da noi, da lei, dalle situazioni che si vivono ogni anno che passa.

Io in 12 anni ho solo preso ansiolitico quando avevo ansia più forte, per qualche anno non ho avuto ansia, poi dall'anno scorso è peggiorata, anche se a me sembra leggera, ma prendo xanax e psicofarmaco a basse dosi.

mionick

Giovane Amico

Posts: 160

Activitypoints: 487

Date of registration: Jun 23rd 2014

  • Send private message

11

Wednesday, August 13th 2014, 7:46pm

Quoted

per chi ha ansia, panico o depressione cronica
Credo possa essere una scuola di pensiero: sul fatto del cronico non dico che non possa esistere, ma che deve essere o combattuta o diventare una convivenza, magari con l'aiuto di psicoterapie et similia, ma non con l'uso di psicofarmaci e/o quant'altro.

Eleonora8097

Utente Attivo

  • "Eleonora8097" is female
  • "Eleonora8097" started this thread

Posts: 11

Activitypoints: 61

Date of registration: Aug 12th 2014

Location: Milano

Occupation: estetista

  • Send private message

12

Wednesday, August 13th 2014, 8:00pm

Sì l'ho scalato lentamente 1 goccia a settimana. Sono stata bene x 1 anno e ora invece peggio di prima. Devo assolutamente riprenderlo! Cmq io sento i sintomi dell'infarto in questi giorni è nn so distinguere piùrealtà da finzione

sogno2007

Forumista Incallito

  • "sogno2007" has been banned

Posts: 2,629

Activitypoints: 11,278

Date of registration: Oct 15th 2007

  • Send private message

13

Wednesday, August 13th 2014, 9:20pm

nel post si parlava di medicinali e dei disturbi che ritornano quando si smettono di prenderli, è normale che poi bisognerebbe fare psicoterapia,e altre cose, o cambiare atteggiamento ecc.

Mandrake

Utente Attivo

  • "Mandrake" is male

Posts: 28

Activitypoints: 112

Date of registration: Jun 29th 2014

Location: Torino

Occupation: Rappresentante

  • Send private message

14

Wednesday, August 13th 2014, 9:34pm

Io prendo antidepressivi solo 7 gocce al giorno, il problema e che ci sono persone che lamentano che fanno ingrassare, come mai gli antidepressivi fanno ingrassare? Voi pensate che solo 7 gocce al giorno possano fare ingrassare? Io comunque ho un fisico atletico, abbastanza alto 1,82 per 75 chili, non vorrei rovinare il mio corpo a causa di questi antidepressivi anche perché ho notato che in due mesi di terapia già sono ingrassato 2 chili.

sogno2007

Forumista Incallito

  • "sogno2007" has been banned

Posts: 2,629

Activitypoints: 11,278

Date of registration: Oct 15th 2007

  • Send private message

15

Wednesday, August 13th 2014, 10:50pm

io prendo una pillola di leggero antidepressivo e in pochi mesi sono ingrassata di 11 kg, ho ripreso i kg che avevo perso (senza volerlo) negli ultimi tre anni). Gli antidepressivi fanno questo effetto. 2 kg in 2 mesi sono pochi, bisogna vedere con il passare dei mesi come va.

Similar threads