Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

This thread is closed.

MJsoul

Nuovo Utente

• "MJsoul" is female
  • "MJsoul" started this thread

Activitypoints: 30

Date of registration: Jan 22nd 2010

Occupation: Indipendente

• Send private message

1

Sunday, January 24th 2010, 8:12pm

ciao ragazzi! leggete per favore? grazie!

ciao a tutti,sono nuova di questo forum ma già so che siete la mia vera famiglia :) ...soffro di attacchi d'ansia e di panico dall'agosto scorso e mi sto accorgendo sempre di più che mi sto autodistruggendo.. non esco più, non mangio più perchè ho perso appetito, non ho più amici...insomma, non è una bellissima situazione...abito in campagna, non ho niente e nessuno che mi circondi, solo la mia famiglia alla quale il mio problema non unteressa perchè per loro no è un problema se non è una cosa fisica..e come se non bastasse nonho più i soldi per permettermi di continuae la mia psicoterapia..e in più sono omosesssuale..ieri la mia razza, l'unica che mi capiva, mi confortava, si prendeva ca di me e k sapeva come comportarsi quando avevo una crisi....sono proprio sola...ho paura ad uscire, a ridere, a mangiare (per questo ho perso l'appetito), a lavorare...e dire che ho solo 22 anni.. :( vorrei fare quello che fanno tutti alla mia età, divertirmi, realizzare i miei sogni..e invece no, rilegata qui per colpa di questa brutta bestia...e quindi volevo chiedervi, c'è qualcuno di voi che è disposto/a a conoscermi e a cndivdere con me la sua situazione? a me farebbe molto bene e credo anche all'altra persona...ho troppo bsogno di qualcuno che mi capisca, che abbia passato o che sta passando la mia stessa situazione..lasciatemi un messaggio privato e io vi darò i miei contatti..grazie ragazzi...conto nel vostro aiuto..vi voglio bene a tutti e siate forti miraccomando.. un abbraccio

Dalena

Forumista Incallito

• "Dalena" is female

Activitypoints: 13,287

Date of registration: Nov 18th 2008

Occupation: Fisioterapista

• Send private message

2

Sunday, January 24th 2010, 8:17pm

Ciao MJsoul,

ti chiedo per cortesia di rendere più esplicito il titolo del tuo thread, in modo che chi lo legge capisca di cosa tratta, grazie della collaborazione. ;)

Dalena

Forumista Incallito

• "Dalena" is female

Activitypoints: 13,287

Date of registration: Nov 18th 2008

Occupation: Fisioterapista

• Send private message

3

Sunday, January 24th 2010, 8:21pm

Ho visto adesso che avevi già aperto un'altra discussione con titolo diverso ma stesso contenuto, dato che non ne servono due questa la chiudo. ;)