Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Lore90

Nuovo Utente

• "Lore90" started this thread

Activitypoints: 33

Date of registration: Jul 8th 2013

• Send private message

1

Monday, July 8th 2013, 8:44pm

Ciao a tt

Ciao a tutti,

Sono un ragazzo di 22 anni e da quasi un anno ho questa costante confusione in testa, sono perennemente agitato.
Tutto è iniziato quando mi venne un attacco di panico e sono finito in ospedale, dopo un po' di tempo sn andato a fare una visita del neurologo che mi ha prescritto sertralina e gocce la sera x dormire, le pastiglie le ho prese per 1 anno quasi adesso sto cercando di smettere.

Ho ancora una sensazione molte volte di essere fuori dal mondo, mi vengono pensieri strani e molte volte mi passa la voglia di andare avanti.

Mi capita anche di avere una specie di formicolio che mi prende tutte le spalle e il braccio sinistro.

Ho sempre il collo in tensione e mi viene mal di testa, sento la pancia che ha sempre problemi continua a gorgogliare per tutto il giorno

Spero mi potete dare una mano voi.

Ciao e grazie

Cibachrome

Nuovo Utente

• "Cibachrome" is male

Activitypoints: 9

Date of registration: Jul 10th 2013

• Send private message

2

Thursday, July 11th 2013, 10:26am

CIao Lore90,
Non vorrei dire una cavolata ma non è che quello che stai provando questo periodo sia una crisi da astinenza dalla sertralina e dalle gocce per dormire?
Riesci ad addormentarti?
I tuoi disturbi sono dei sintomi. Bisogna trovare la causa che fa scatenare questi disturbi e che ha scatenato l'attacco di panico. Non è semplice, ma nemmeno impossibile.
Credo che soffri anche di ansia e disturbi psicosomatici.
Perchè sei agitato?
Che è successo prima dell' attacco di panico? Eri sotto stress?