Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

diana33

Forumista Incallito

• "diana33" has been banned

Activitypoints: 14,307

Date of registration: May 13th 2015

• Send private message

16

Thursday, May 5th 2016, 6:03pm

per la zona vicino all'inguine può essere anche l'utilizzo di jeans stretti o materiale sintetico.
a me viene causa ansia, si attuenua con il sole ed è ciclico. ogni tanto anche io ho prurito senza causa apparente zona pancia o gambe, am è dovuto allo sfregamento dei tessuti più il caldo.
occhio ai problemi intestinali perchè possono creare pruriti ma di altro genere: inteso come infezioni intime.

luna1983

Giovane Amico

• "luna1983" is female
  • "luna1983" started this thread

Activitypoints: 700

Date of registration: Nov 17th 2015

• Send private message

17

Thursday, May 5th 2016, 6:53pm

La cosa che mi butta giù è che ogni tanto si presenta un nuovo sintomo. Io mi sono fatta una cultura di sintomi di malattie terribili online, ho passato gli ultimi mesi a fare solo questo. Quindi so da cosa può dipendere un prurito senza cause apparenti. È questo che mi fa andare fuori di testa. Cioè avrei voglia di farmi ricoverare e fare un controllo di tutti gli organi esistenti. Ma allo stesso tempo non potete capire l'ansia che mi provoca solo l'idea di fare un prelievo e aspettare l'esito. Io sto diventando DEPRESSA. Lo sento, quindi morirò a causa di qualche male incurabile, e in più
..DEPRESSA. Questa storia mi sta togliendo tutto e tutti. Mio marito penso sia a un passo da aprire la porta e andarsene. Ma io non riesco comunque a reagire

sogno2007

Forumista Incallito

• "sogno2007" has been banned

Activitypoints: 11,278

Date of registration: Oct 15th 2007

• Send private message

18

Thursday, May 5th 2016, 7:22pm

Anche io ieri notte avevo prurito dappertutto, pensavo avessi le pulci. Quando mi viene qualche volta non mi preoccupo.
Ieri notte mi era venuto mal di pancia e andata al bagno forse per colpa di una cioccolata.

Anche io ho colite nervosa in certi periodi. Ho allergia ai pollini, polvere e acari.

Ma questo non mi preoccupa.

Io pure nei giorni scorsi avevo lingua come scottata, e certe volte ho bocca impastata ma è il dentifricio.

Il prurito può dipendere da cosa si mangia, da allergie varie, da ansia, dai detersivi o prodotti per la pulizia personale.

Mail prurito se non è forte è uno degli ultimi sintomi che mi preoccuperebbe.

luna1983

Giovane Amico

• "luna1983" is female

• Send private message

19

Thursday, May 5th 2016, 7:24pm

Eh Sogno...io non riesco più a non preoccuparmi

Jiji75

Utente Attivo

• "Jiji75" has been banned

Activitypoints: 217

Date of registration: Feb 2nd 2016

• Send private message

20

Thursday, May 5th 2016, 9:33pm

Cara Luna voglio raccontarti la mia storia. All'epoca avevo diciannove anni (solo a raccontarlo mi viene la tachicardia) e tutto cominciò subito dopo gli esami di maturità mi sali' un po' la temperatura circa 37 -37,3 mi feci anche ricoverare in ospedale dove non mi riscontrarono niente di patologico solo un'astenia cioè un affaticamento psicofisico..... Che te lo dico a fare io ormai ero convinta di avere una malattia mortale che i medici non riuscivano a capire e per questo sarei morta!!!!! Ero distrutta non avevo fame non dormivo ero diventata un'ombra piangevo giorno e notte alla fine mi arresi tanto dovevo morire..... Piano piano poco alla volta mi sono rimessa vuoi sapere come? Ti farò ridere.... Poiché non morivo ho cominciato a pensare che forse potevo guarire. E così fu, non è stato facile anzi questo periodo durò due anni e mezzo. Da allora sono passati più di vent'anni sono sposata e madre ma a periodi alterni mi prende la fissa per qualche malattia grave e mi faccio tutti gli esami e i risultati sono sempre buoni per fortuna (fino ad ora)ma anche questo non sempre mi conforta, e penso e se i medici si fossero sbagliati? Ed è qui che non prendo pace . Tutto ciò mi passa quando la mente inizia a non pensarci solo allora i sintomi della mia malattia immaginaria svaniscono.Anche in questo periodo ho la fissa per qualcosa di grave ma sto cercando di non pensarci. Ti ho voluto raccontare la mia storia solo per dirti che sei sana come un pesce non hai nessuna malattia non ti arrendere forza io ti capisco so come ti senti e proprio per questo so c'è la farai.....ti abbraccio forte

sogno2007

Forumista Incallito

• "sogno2007" has been banned

Activitypoints: 11,278

Date of registration: Oct 15th 2007

• Send private message

21

Thursday, May 5th 2016, 10:06pm

Un mio parente mi chiese cosa poteva essere il suo prurito, poi uscì che era il bagnoschiuma, ad un altra parente gli veniva forte prurito dopo doccia e usci che era allergica alla micro muffa che si forma su spugne e altro. Per il prurito uno va a pensare subito ad un allergia.

Ma non è un sintomo cui si arriva alla paranoia o si soffre molto psicologicamente.

Leggendo un pò i post che hai scritto, tu forse sei entrata in un circolo vizioso che ti fa venire ipocondria e paranoia ai sintomi e alle malattie.

Anche io diventavo così con i miei sintomi ma me la sono fatta passare.

Se fai esami e visite e non hai niente non ti devi preoccupare, non devi andare a leggere in internet e curarti se hai disturbi psicologici.

Io m sto curando e mi sono passate un pò le paranoie e ipocondrie ma poi sono stata io a ripetermi sempre di stare tranquilla.

luna1983

Giovane Amico

• "luna1983" is female

• Send private message

22

Thursday, May 5th 2016, 10:22pm

Grazie jiji, davvero...spero di essere brava come te...

luna1983

Giovane Amico

• "luna1983" is female

• Send private message

23

Thursday, May 5th 2016, 10:23pm

Grazie Sogno, io spero di riuscire a uscirne

gigi197172

Utente Fedele

Activitypoints: 1,017

Date of registration: Jun 9th 2010

• Send private message

24

Friday, May 6th 2016, 9:01am

Luna ti prego dammi retta perche' lo fatto anche io non guardare tutte le malattie su internet veramente non ti aiuta credimi anzi ...!! Peggiora il tutto, mille campane di gente che magari non ne sa niente se hai una domanda da fare o un dubbio chiedi a chi veramente
e un professionista del campo o della malattia che desideri capire. L'Ipocondria porta ha questo lo so avendola anche io..pero' se riesci, cura i tuoi dubbi con chi ne se veramente.
Ciao

luna1983

Giovane Amico

• "luna1983" is female

• Send private message

25

Friday, May 6th 2016, 9:07am

Gigi troppo tardi, negli ultimi mesi non ho fatto altro, purtroppo ne so più io di dottor house

luna1983

Giovane Amico

• "luna1983" is female

• Send private message

26

Friday, May 6th 2016, 4:26pm

Ohi ragazzi ho dolore al petto sinistro e sotto l'ascella...che paura :( non so che fare

Used tags

ansia, ipocondria, malessere