Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

This thread is closed.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

tabita65

Utente Attivo

• "tabita65" started this thread

Activitypoints: 149

Date of registration: May 29th 2009

• Send private message

1

Tuesday, June 2nd 2009, 9:14pm

chiedo consiglio a giovanna

ti prego cortesemente di rispondere visto che anche tu prendi il wellbutrin dopo quanto tempo fa effetto e se ci sono effetti collaterali io x esempio ho tanta agitazione e soprattutto paura visto che ho letto in rete che poco tempo fa è stato ritirato per gravi motivi aspetto risposta urgente xchè ho paura ;( GRAZIE

giovanna

tutto cio' che non mi uccide mi rende forte

• "giovanna" is female

Activitypoints: 225

Date of registration: Apr 18th 2009

Occupation: casalinga

• Send private message

2

Tuesday, June 2nd 2009, 9:46pm

cara che sia stato ritirato non ne so niente,anzi proprio mercoledi sono stata dalla psichiatra e mi ha fatto la ricetta,se ci fossero stati dei problemi me lo avrebbe detto,anzi ti diro' di piu'il Buproprione veniva usato tempi indietro per chi smetteva di fumare perchè aiutava a non mettere peso,infatti non viene dato a chi ha problemi di alimentazione ecco l'unico effetto indesiderato è questo poi come tutti gli antidepressivi ha i suoi perchè.in effetti agita un po' tanto è vero che io lo prendo con l'eutimil che invece tende a calmare l'ansia io spiego grosso modo non sono medico ma paziente.in principio wellbutrin mi causava un prurito incredibile e l'ansia era molto alta che tenevo a bada con il tavor poi col tempo gli effetti collaterali si sono ridotti,io lo prendo da marzo e ho cominciato a sentirne i benefici da un mese circa.è importante avere fiducia nel farmaco che si prende piuttosto cambialo.ciao tesoro fammi sapere spero di esserti stata di aiuto :hi:

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

Activitypoints: 25,180

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

3

Tuesday, June 2nd 2009, 10:28pm

La prossima volta vediamo di utilizzare i messaggi privati. Ok?

Chiudo questa discussione dal momento che si tratta di una conversazione privata tra due utenti.
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...