Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Slowrope

Utente Attivo

Activitypoints: 116

Date of registration: Jun 7th 2019

• Send private message

31

Tuesday, June 18th 2019, 9:08am

E comunque,per quanto mi riguarda poter tornare indietro a quella maledetta seconda volta sarebbe l'unico sogno della vita

arianna73

Colonna del Forum

Activitypoints: 5,084

Date of registration: Apr 11th 2019

• Send private message

32

Tuesday, June 18th 2019, 12:16pm

Slowrope, ciao. Se posso, chi è stato a interrompere la terapia? Il terapista si è reso conto che tu stavi peggiorando anziché migliorando e riconosciuto l'inadeguatezza della terapia nel tuo caso? O ti sei "messo in salvo" da solo?

Slowrope

Utente Attivo

• Send private message

33

Tuesday, June 18th 2019, 1:46pm

Diciamo che lei ha visto come miglioramento proprio quello che non mi serviva,come posso spiegarti,è come se la testa si fosse resettata,ad un certo punto é come se fossi caduto nel vuoto,senza più un appiglio per "aggrappare",certo sicuramente non avrò più un cero tipo di problemi,tipo con la legge ma non ho più nulla di gratificante in altri campi tipo quello sessuale. È stata come una martellata intestaper fermarmi l'aggressività credo,forse sarà anche la normalità,ma è una normalità che a me fa schifo. Sono stato io a lasciar perdere e lei mi ha indirizzato da uno psichiatra visto l'enorme disagio che questo mi ha recato, ho provato di tutto ma la forza che c'era prima non c'è più e solo il fatto che non ci sarà più mi manda fuori di testa. E comunque neanche lei se lo spiega. Cioè é cambiato proprio il modo di pensare...non te lo so spiegare guarda...

Slowrope

Utente Attivo

• Send private message

34

Tuesday, June 18th 2019, 11:17pm

Slowrope, ciao. Se posso, chi è stato a interrompere la terapia? Il terapista si è reso conto che tu stavi peggiorando anziché migliorando e riconosciuto l'inadeguatezza della terapia nel tuo caso? O ti sei "messo in salvo" da solo?

Sono arrivato ad odiare la vita

pino33bis

Giovane Amico

• "pino33bis" started this thread

Activitypoints: 740

Date of registration: Jun 28th 2013

• Send private message

35

Wednesday, June 19th 2019, 1:03pm

bimba84,,,, la TCC e' una psicoterapia che se insisti e la fai x bene, riesci a migliorare

tante cose nella tua vita

pino33bis

Giovane Amico

• "pino33bis" started this thread

Activitypoints: 740

Date of registration: Jun 28th 2013

• Send private message

36

Wednesday, June 19th 2019, 1:04pm

purtroppo dipende molto dalla bravura di chi te la fa.

arianna73

Colonna del Forum

Activitypoints: 5,084

Date of registration: Apr 11th 2019

• Send private message

37

Wednesday, June 19th 2019, 1:37pm

accidenti Slowrope
somiglia a una riprogrammazione/lavaggio del cervello , ma penso - spero che ci sia un modo di migliorare la situazione :(

Slowrope

Utente Attivo

• Send private message

38

Wednesday, June 19th 2019, 2:58pm

accidenti Slowrope
somiglia a una riprogrammazione/lavaggio del cervello , ma penso - spero che ci sia un modo di migliorare la situazione :(

Sono sicuro che non l'ha fatto per male,ma ti assicuro che veramente non ce la faccio più, la vita mi è diventata rustrante,ti farei vedete le foto di prima di entrare li,il solo pensare che debba dimenticare tutto quello mi manda in bestia.

39

Wednesday, June 19th 2019, 3:25pm

Slowrope se te lo ricordi vuol dire che non hai dimenticato. Probabilmente sei solo cambiato?
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

Slowrope

Utente Attivo

• Send private message

40

Wednesday, June 19th 2019, 3:51pm

Slowrope se te lo ricordi vuol dire che non hai dimenticato. Probabilmente sei solo cambiato?

Bè posso dirti che non é sicuramente quello che cercavo e anche se fosse posso sicuramente dirti che la vita non mi é migliorata,ci avevo messo gli anni per costruirmi e stare bene e di colpo é crollato tutto

Slowrope

Utente Attivo

• Send private message

41

Wednesday, June 19th 2019, 4:06pm

Bè posso dirti che non é sicuramente quello che cercavo e anche se fosse posso sicuramente dirti che la vita non mi é migliorata,ci avevo messo gli anni per costruirmi e stare bene e di colpo é crollato tutto

Per quanto mi riguarda sentirsi una marionetta penso sia la cosa più schifosa che ci sia

Slowrope

Utente Attivo

• Send private message

42

Wednesday, June 19th 2019, 6:54pm

Per quanto mi riguarda sentirsi una marionetta penso sia la cosa più schifosa che ci sia

Che poi di tutto quello che ho detto non ha guardato nulla,ha fatto solamente i cazzi suoi,imn pratica ha raggiunto solo i supi di obbiettivi e i .iei sono finiti tutti.

Slowrope

Utente Attivo

• Send private message

43

Tuesday, July 2nd 2019, 1:52am

Se volete un consiglio state lla larga da sta gente.