Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Longobardo

Utente Fedele

Activitypoints: 1,502

Date of registration: Jun 20th 2013

• Send private message

31

Saturday, March 16th 2019, 7:05am

ecco la mitarzipina mi garbava ma il mio psichiatra ha detto che fa molta fame e la si da agli anziani per questo!!! :dash:

questa della mirtazapina agli anziani non l avevo mai sentita
ma il tuo psichiatra scherza ?

viking

Giovane Amico

• "viking" started this thread

Activitypoints: 975

Date of registration: Apr 15th 2015

• Send private message

32

Saturday, March 16th 2019, 8:34pm

LONGOBARDO e' vero, mi ha detto che fa aumentare molto la fame e che per questo la si da agli anziani che in depressione non mangiano piu. Glianziani tendono a mangiare meno degli adulti e a denutrirsi.

Longobardo

Utente Fedele

Activitypoints: 1,502

Date of registration: Jun 20th 2013

• Send private message

33

Sunday, March 17th 2019, 7:47pm

LONGOBARDO e' vero, mi ha detto che fa aumentare molto la fame e che per questo la si da agli anziani che in depressione non mangiano piu. Glianziani tendono a mangiare meno degli adulti e a denutrirsi.

e' vero che ha come effetto collaterale l aumento dell appetito ma è un effetto collaterale che si usa in determinati casi ( anoressia per esempio )
Per il resto che la si dia solo ai vecchi è una boiata pazzesca
se tu soffri d insonnia probabilmente ti farebbe dormire , eccome !

viking

Giovane Amico

• Send private message

34

Sunday, March 17th 2019, 8:39pm

Infatto lo avevo pensato anche io...

windrew

La vita è attaccata ad un filo sottile che va tenuto stretto.

• "windrew" is male

Activitypoints: 3,331

Date of registration: Jun 26th 2016

Occupation: una volta

• Send private message

35

Thursday, March 21st 2019, 8:54pm

Viking, sono stato costretto a iniziare da qualche giorno una terapia per l'ansia...io so bene di cosa si tratta, ma nonostante tutto, non posso fare a meno di stare male, di essere nervoso ed arrabbiato e i farmaci che prendo non mi fanno stare meglio, o forse starei pure peggio. Io prendo uno xanax 0,50 la sera prima di andare a letto e un'altra cosa specifica per l'ansia a dose minima. Purtroppo conosco bene le cause di questa situazione, non la ritengo una ricaduta perché causata da una nuova situazione. Le mie ''vecchie'' ansie ormai sono un dato di fatto, queste sono nuove e nulla hanno a che fare col passato. Ci sono situazioni che noi non possiamo controllare, perché non ne siamo capaci, perché dipendono da eventi più o meno determinabili, o da altre persone. Vedremo anche questa e spero che passi in fretta, se non passa la metterò come molte altre nel mucchio degli ''inevasi''.
se vi è un problema, in quanto tale, ha una soluzione, altrimenti è un dato di fatto con cui convivere

viking

Giovane Amico

• Send private message

36

Thursday, March 21st 2019, 9:36pm

Mi dispiace. Vedrai che passerà anche questa. Purtroppo geneticamente siamo predisposti