Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Meggie85

Giovane Amico

• "Meggie85" is female

Activitypoints: 971

Date of registration: Sep 11th 2013

• Send private message

16

Wednesday, May 28th 2014, 9:37am

grazie Dario, hai perfettamente ragione, lo Xanax è solo un tampone e non cura la malattia ma i sintomi... Sono in terapia con antidepressivi da tempo, infatti, ma non ho grandi risultati.. Che la mia sia una depressione "endogena" come da tanti ho sentito dire?? Boh, comunque la si chiami è una brutta bestia e spero di uscirne presto! Cmq mi sono tranquillizzata un po', il cuore sembra tornato a battere normalmente.. forse sì, è tutta soltanto ansia..:-(
"Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.."

Marnocc355

Utente Fedele

• "Marnocc355" is male

Activitypoints: 1,268

Date of registration: Nov 6th 2012

Occupation: pappone

• Send private message

17

Thursday, May 29th 2014, 1:34am

hai fatto i dosaggi ormonali.?.di solito anche gli ormoni sono alla base di queste situazioni..quando ad esempio risultano con valori sballati

Dario77

Utente Fedele

• "Dario77" is male

Activitypoints: 1,585

Date of registration: Apr 28th 2014

• Send private message

18

Thursday, May 29th 2014, 1:42am

grazie Dario, hai perfettamente ragione, lo Xanax è solo un tampone e non cura la malattia ma i sintomi... Sono in terapia con antidepressivi da tempo, infatti, ma non ho grandi risultati.. Che la mia sia una depressione "endogena" come da tanti ho sentito dire?? Boh, comunque la si chiami è una brutta bestia e spero di uscirne presto! Cmq mi sono tranquillizzata un po', il cuore sembra tornato a battere normalmente.. forse sì, è tutta soltanto ansia..:-(

Prego. Gli antidepressivi da qul poco che so necessitano di periodi abbastanza lunghi per avere degli effetti visibili. Come ti senti ora? Il cuore va meglio?
P. S. Molto bello il tuo avatar. E' la tua gattina? Anche io ne ho una tutta nera di 9 anni. :)
"Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice"
J. Renard

"Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte"
Edgar Alan Poe

Meggie85

Giovane Amico

• "Meggie85" is female

Activitypoints: 971

Date of registration: Sep 11th 2013

• Send private message

19

Thursday, May 29th 2014, 1:57pm

Grazie Marco, dagli esami della tiroide non è risultato niente di anormale, solo leggermente bassi i livelli di TSH.. altri accertamenti non ne ho fatti..

grazie ancora a te, Dario; sono in cura da un anno e mezzo: all'inizio Cipralex, poi Cymbalta e infine Anafranil e Zoloft.. che dire, oggi m sento meglio ma ho paura che torni quella strana sensazione, temo c'entri il cuore anche perché l'altro giorno avevo anche nausea e mal di testa e ho sentito dire che spesso questi sintomi si associano ad infarto ;( ..

Vi ringrazio tanto, è bello sentire che qui sul forum non siamo soli! Sicuramente, mi ripeto e cerco di autoconvincermi, sarà solo la solita ansia e come ognuno di noi ha le sue "fisse" io ora mi concentro troppo su questi pensieri.. che devono passare.. spero davvero sia così!

PS: la gattina della foto è del mio ragazzo.. si chiama Titty ;) la adoro!!
"Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.."