Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

ginoclock

Nuovo Utente

• "ginoclock" is female
  • "ginoclock" started this thread

Activitypoints: 13

Date of registration: Oct 17th 2016

Occupation: Studente

• Send private message

1

Monday, October 17th 2016, 11:38am

Attacchi di panico e farmaci

Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo qui.
Da ormai due anni soffro di attacchi di panico e dal momento che negli ultimi mesi mi stavano rendendo impossibile fare anche le cose più semplici con serenità, ho deciso insieme alla mia psicoterapeuta di rivolgermi ad uno psichiatra.
Mi è stato prescritto Cipralex (gocce) da assumere in associazione con En.. Ho sempre nutrito dubbi (e paure) nei confronti di farmaci di questo tipo, pertanto mi piacerebbe conoscere l'esperienza di qualcuno che ha intrapreso una cura di questo tipo, per sapere un minimo cosa mi aspetta.
Se fatta con costanza e in modo corretto funziona? Ha molti effetti collaterali? Inoltre, anche se è meno importante (ma io sono abbastanza fissata a riguardo), mi farà ingrassare? :S
Ringrazio in anticipo quanti risponderanno e tengo le dita incrociate, voglio davvero mettere fine a questa situazione debilitante!!

gigi197172

Utente Fedele

Activitypoints: 1,017

Date of registration: Jun 9th 2010

• Send private message

2

Monday, October 17th 2016, 11:57am

Tranquillo funzionano , almeno quelli per l'ansia e il panico ,ci vogliono almeno 20 giorni per avere i primi risultati e di solito gli effetti collaterali se ci sono spariscono dopo due tre settimane, fai la tua cura sereno
Ciao