Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

niki

Giovane Amico

• "niki" is male
  • "niki" started this thread

Activitypoints: 770

Date of registration: Mar 14th 2016

Occupation: NCC

• Send private message

1

Wednesday, August 14th 2019, 11:04pm

Apatia

Soffro di DOC (anche della sottospecie da relazione, tanto per non farmi mancare nulla...) e oggi ho avuto una crisi forte di ansia (so anche il motivo) e tutti ti consigliano di fare qualcosa che distragga, hobbies, lavori... ma io quando sto in crisi non ho voglia di fare assolutamente nulla che non sia il mio lavoro che, per fortuna, mi piace e che comunque devo farlo per forza di cose, ma per il resto mi costa fatica e lo faccio malvolentieri... che sia normale?

repcar

Amico Inseparabile

• "repcar" is male

Activitypoints: 4,668

Date of registration: Dec 10th 2016

Occupation: forze di polizia

• Send private message

2

Thursday, August 15th 2019, 11:43am

ciao....ricorda che tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare. Il senso di spronare una persona è inutile se non dannoso nei periodi che attraversa in quanto non fai che abbatterlo di più. Quando subentra un pensiero ossessivo, una compulsione, un attacco di panico non esiste nulla al mondo che possa farti incanalare nella giusta corsia. Purtroppo questo lo sappiamo solo noi, per la maggior parte delle persone solo consigli che non servono a nulla. Pertanto è normale attraversare questi periodi, piuttosto sei in cura o riesci a gestire la situazione?....... :thumbup: