Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.


Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

amri

Amica del Forum

  • "amri" started this thread

Posts: 1,258

Activitypoints: 4,099

Date of registration: Jul 2nd 2007

  • Send private message

1

Monday, August 13th 2007, 12:27pm

Ciao a tutti, sono sempre io.
A casa da sola perchè mio marito lavora.
Vottei chiedere a qualcuno che se ne intende. è 4 giorni che prendo lo ZOLOFT e lo psichiatra mi aveva avvertito che mi avrebbe potuto aumentare l'ansia. Stanotte mi sono svegliata di scatto con sudori freddi, caldi, tachicardia insomma in forte crisi d'ansia e stamani le cose non è che vanno molto meglio.
Ho poi sempre la paura che la mia tosse possa trasformarsi in bronchite ed altro (come a giugno) ed aspetto a telefonare ai miei ematologi, prima vedo come va (ma anche questo mi fa' accrescere l'ansia9. In piu' mio figlio è partito ieri per Chicago per lavoro e penso che anche questo non mi aiuta.
Mi sono stufata di stare cosi'.
Ero contraria ai psicofarmaci e mi sono convinta di prenderli!
Si dice di capire cosa ti ha portato a stare cosi' ed io gia lo so?: la malattia, il mobbing.
Ma vi chiedo: se la malattia è cronica come posso trovare uno spiraglio di uscita?
Si dice lavorando molto con la psicologa che ti deve far accettare quello che ti è capitato, ma la mia domanda è: la mia mente l'accettera' mai?
ciao amri

amri

Amica del Forum

  • "amri" started this thread

Posts: 1,258

Activitypoints: 4,099

Date of registration: Jul 2nd 2007

  • Send private message

2

Tuesday, August 14th 2007, 12:10pm

Vi ho già scritto ieri. oggi sono andata dallo psichiatra e mi ha confermato che lo Zoloft puo' portare molti effetti collaterali (fra cui raddoppiare l'ansia) almeno per i primi 10/15 giorni. Mi ha detto se posso di resistere, cosi' si vedrà se il medicinale fa effetto.
Qualcuno ha provato gli antidepressivi con questi effetti? tutto il giorno sudo ho la tachicardia qualche volta tremo e molta molta paura.
Amri

Kublai

Moderatore

  • "Kublai" is male

Posts: 7,696

Activitypoints: 25,180

Date of registration: Jun 5th 2007

  • Send private message

3

Wednesday, August 15th 2007, 4:30pm

Ciao Amri.

Come avrai intuito non ci sono ancora esperti di farmaci su questo forum.

Stiamo lavorando per fare in modo di avere qui con noi sul forum una persona che possa rispondere alle tue domande e a quelle degli altri utenti che desiderano chiarimenti sugli psicofarmaci.
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...