Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

1

Sunday, November 21st 2010, 1:27am

ansia, stress, panico

ciao ragazzi ho 32 anni e penso di avere alcuni problemi di genere mentale. ogni volta che mi soffio il naso ho paura di annegare. aiuto è una sensazione orrenda, mi capitava anche da adolescente. a voi è mai successo?

This post has been edited 1 times, last edit by "PieroTrombs" (Jun 5th 2012, 12:01am)

Femi

Giovane Amico

• "Femi" is female

Activitypoints: 642

Date of registration: May 18th 2010

• Send private message

2

Sunday, November 21st 2010, 11:24am

Ciao Piero, sono brutte sensazioni purtroppo, però innanzitutto cerca di stare calmo anche se è difficile, non rendere le cose più pesanti di quanto sono agitandoti.
Se le cause del tuo malessere sono dovute ad eventi stressanti di quest'ultimo periodo, cerca di pensare che il peggio è passato e quando ti senti così pensa che è lo stess e devi cercare di stare tranquillo che passerà, ci vorrà un po' di tempoforse , ma passerà. Coraggio. :)

doctor Faust

Azzeccagarbugli

• "doctor Faust" is male

Activitypoints: 27,025

Date of registration: Mar 28th 2009

Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.

• Send private message

3

Sunday, November 21st 2010, 11:26am

Si. VIsto che ti piace leggere leggiti questo:

vuoi saperne di piu' sulla medicina naturale, sulla medicina olistica, sulle integrazioni fra le medicine? E allora questo fa per te...

La cura per il fegato e' riposo, sana alimentazione e aria a perta. Se il fegato sta bene passano anche tutte le ansie e le paure. Vai tranquillo e rimettiti in sesto fisica-mente. Il resto viene da se.
Per leggere questa storia clicca sul titolo.

:hmm: Il lungo viaggio di Anomimus alla ricerca dell'amore perduto... :thumbsup:

Used tags

ansia, panico, Stress