Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

insospettabile

Nuovo Utente

Activitypoints: 21

Date of registration: Nov 4th 2007

• Send private message

16

Tuesday, November 6th 2007, 1:34am

be io ti posso solo dire che per passa un anno ho preso una compressa contro la colite che poi alla fin fine non era quello...
e quanto mi ci è voluto per capirlo!

Mario

Utente Avanzato

• "Mario" is male

Activitypoints: 2,476

Date of registration: Jul 30th 2007

Occupation: IT Manager

• Send private message

17

Tuesday, November 6th 2007, 4:26pm

Io ti posso dire che intorno ai 30 anni soffrivo di gastrite. Sicuramente di natura nervosa. I disturbi si manifestavano principalmente nei cambi di stagione e molti mi dicevano che presto avrei avuto l'ulcera! (...gran belli amici :) ).

In realtà era il mio tenore di vita che era lesivo per il mio stomaco. Lo stress a cui mi sottoponevo mi stava logorando letteralmente e il mio corpo stava reagendo in quel modo. Non ci crederai, ma cambiano il mio modo di vivere, allentando il ritmo dei miei impegni, sono riuscito a guarire del tutto da questo genere di disturbi.

Ciao

mario
"Non sempre è amore quello che ci spinge ad attaccarci a chi ci rifiuta... quanto un misto di insicurezza, bisogno di protezione e di accettazione"

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests