Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Francescas

Nuovo Utente

• "Francescas" started this thread

Activitypoints: 9

Date of registration: Jun 12th 2018

• Send private message

1

Wednesday, July 25th 2018, 8:20am

Ansia stomaco

Non so come far passare questa ansia che mi attanaglia lo stomaco e non so il motivo.... Mi sento una morsa stringere lo stomaco e sto male tutto il giorno..... Poi naturalmente il tutto accompagnato da altri sintomi aiutoooo

Anna808

Utente Attivo

• "Anna808" is female

Activitypoints: 263

Date of registration: May 6th 2017

Occupation: architetto

• Send private message

2

Wednesday, July 25th 2018, 8:57am

Ciao, io vado a settimane .... ci sono delle volte che l'ansia mi prende loo stomaco e mi sembra di avere una voragine, è una sensazione strana.... come di fame che non passa mai neanche appena mangiato. Mi fa venire dei veri e propri crampi. Ho notato che mi succede più spesso quando cambia il tempo.

farfalla123

Utente Attivo

Activitypoints: 185

Date of registration: May 8th 2018

• Send private message

3

Wednesday, July 25th 2018, 10:13am

A me l'otorino ha detto di riprendere la cura per il reflusso..quindi gli inibitori di pompa...io ho problemi che digerisco spesso...anche se mangio poco...e questo sembra influire anche su gola naso e orecchie...perché porta su l'infiammazione...

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests