Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Vector

Nuovo Utente

• "Vector" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: May 28th 2018

• Send private message

1

Sunday, June 10th 2018, 6:22pm

ansia per futuro

salve ragazzi, ho 20 anni mi sono diplomato in istituto professionale dei servizi commerciali e ho lasciato l'università (ho fatto l'università per volere dei miei genitori), sono in cerca di occupazione da Tempo, ma niente di niente, nessuna azienda ti vuole assumere perché sei giovane inesperto.

Arriviamo al dunque, non ho amici solo come un cane (faccio il possibile per avere amici, mi evitano come la peste) non ho vita sociale, non ho un lavoro come gli altri, mi sento un fallito depresso. quando penso ai bei tempi delle superiore mi sento un vecchio fallito.

Ultimamente sto avendo delle paranoie quando guardo le persone anziane, mi reputo un fallito, non ho goduto la vita e sono preoccupato per il futuro

aiutami per favore.

Used tags

ansia depressione