Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Domenico78

Nuovo Utente

• "Domenico78" started this thread

Activitypoints: 41

Date of registration: Oct 11th 2013

• Send private message

1

Tuesday, November 5th 2013, 12:11am

Ansia, panico e... iperico!

Salve a tutti,

una domanda veloce, forse banale e scontata ma per me necessaria, soprattutto in questo periodo:
qualcuno di voi ha fatto mai ricorso, per ansia e panico, a rimedi naturali?
Io stamattina, preso dalla disperazione, sono andato in erboristeria e mi hanno consigliato
delle pillole all'iperico, che dovrei prendere due volte al giorno (Iperico di Erba Vita. Ingredienti: Tiglio (Tilia species) sommità fiorite polvere micronizzata,Iperico (Hypericum perforatum) sommità fiorite estratto secco, Inuzyme® [Fibrazyme, maltodestrine fermentate; inulina; magnesio stearato vegetale).
So che è uno stabilizzatore dell'umore, ma ho letto studi contrastanti.
Qualcuno di voi l'ha mai provato?
Vorrei sapere se posso assumere in concomitanza anche il solito mg di Tavor prima di andare a letto:
in erboristeria mi hanno detto che posso farlo tranquillamente, dato che l'iperico non ha effetti collaterali.
Ma su internet si dice il contrario.
Non so proprio che fare e di chi fidarmi.

Grazie in anticipo :)