Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.


Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

montalbano84

Nuovo Utente

  • "montalbano84" started this thread

Posts: 4

Activitypoints: 26

Date of registration: Jun 12th 2015

  • Send private message

1

Monday, May 30th 2016, 6:11pm

Ansia, insonnia, vertigini, extrasistoli

Aaaaa aaaaa

This post has been edited 3 times, last edit by "montalbano84" (Oct 28th 2018, 6:57am)


carota.enorme

Giovane Amico

Posts: 286

Activitypoints: 871

Date of registration: Jan 13th 2016

  • Send private message

2

Wednesday, June 1st 2016, 1:14am

scusa se ti chiedo..hai anche problemi di libido o di orgasmo?..

montalbano84

Nuovo Utente

  • "montalbano84" started this thread

Posts: 4

Activitypoints: 26

Date of registration: Jun 12th 2015

  • Send private message

3

Wednesday, June 1st 2016, 11:52am

Aaaaa aaaaa

This post has been edited 2 times, last edit by "montalbano84" (Oct 28th 2018, 6:58am)


gigi197172

Utente Fedele

Posts: 318

Activitypoints: 1,014

Date of registration: Jun 9th 2010

  • Send private message

4

Wednesday, June 1st 2016, 11:56am

Io con la Paroxetina a volte ho problemi , ma poca cosa e se comunque la tolgo spariscono...se hai carenza di seratonina si dovrai si prendere sempre un di questi farmici secondo me .
Come per Carota anche per me un farmaco che mi da problemi sessuali esagerati lo butto dalla finestra.....

carota.enorme

Giovane Amico

Posts: 286

Activitypoints: 871

Date of registration: Jan 13th 2016

  • Send private message

5

Thursday, June 2nd 2016, 1:15am

scusa gigi non ho capito,hai avuto problemi sessuali con l'assunzione di ssri?...io purtroppo ne ho avuto qualcuno..con la paroxetina ,ancora sto combattendo per tornare come prima

VIOL3TTA

Nuovo Utente

  • "VIOL3TTA" is female

Posts: 4

Activitypoints: 26

Date of registration: Jan 27th 2017

  • Send private message

6

Saturday, January 28th 2017, 10:31pm

Antidepressivi cronici

Io credo che noi abbiamo paura di dipendere da un farmaco antidepressivo per tutta la vita. Quando ci sentiamo meglio lo abbandoniamo perché 'noi siamo più forti ed ora non ci serve più ". Dovremmo cercare di pensare al fatto di prenderlo tutti i giorni come se fossimo diabetici e di conseguenza abbiamo bisogno della nostra dose giornaliera di insulina.
Io lo sto dicendo a voi ma continuo a ripeterlo a me stessa perché cerco sempre di cavarmela da sola, ma non funziona.

MonkeyDGianni

Nuovo Utente

Posts: 3

Activitypoints: 9

Date of registration: Jul 14th 2016

  • Send private message

7

Sunday, January 29th 2017, 10:55pm

Ciao anch'io soffro di tutte le cose che hai scritto tu..le extrasistole all inizio è stata dura cercando ri nn pensarci e facendo dei controlli mi sono un po rasserenato e si sn calmate ma tornano sempre anche se più lievemente..per l insonnia non so...io bevo un bicchiere di vino farmaci però nn ne prendo..solo gocce omeopatiche.. Però ti capisco è dura!!Dai fatti forza vedrai ne uscirai!!

Tansiana

Nuovo Utente

Posts: 3

Activitypoints: 9

Date of registration: Jan 31st 2017

  • Send private message

8

Tuesday, January 31st 2017, 1:39pm

Ciao anche io sono nella stessa situazione vostra... ne soffro ormai da circa 3 anni e ancora oggi brancolo nel buio più totale..due anni fa a causa di frequenti emicranie e vertigini effettuai tutti i controlli possibili e immaginabili .. ovvero: risonanze tac analisi otorinolaringoiatra.. tutto negativo X fortuna ma i sintomi nn mi hanno mai abbandonata ..se nn per un anno li ho percepiti un po' meno .. ma ora da circa due mesi sono ritornati peggio di due anni fa.. è una situazione straziante.. soffro di attacchi di panico frequenti .. è un impresa affrontare le giornate.. ma soprattutto la cosa strana è che la sensazione di instabilità nn mi abbandona nemmeno X un istante in più mi sento sempre gli occhi pesanti ed e come se a volte nn mettessi a fuoco bene..qualcuno di voi ha i miei stessi sintomi? La cosa ancora più fastidiosa e il non essere capita ed essere considerata pazza.. mi farebbe piacere parlarne con voi .. :wacko: :hi: