Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

morenomoreno

non devi aver paura di avere paura

• "morenomoreno" is male
  • "morenomoreno" has been banned
  • "morenomoreno" started this thread

Activitypoints: 1,946

Date of registration: Nov 22nd 2009

• Send private message

1

Saturday, February 13th 2010, 1:22am

ansia generalizzata e sintomi di stanchezza

salve ecco questa sintomatologia strana che mi percuote la vita in ogni momento minuto ora giorno... sensazione di stanchezza perenne freddo, sensazione di come se in me ci fosse un corpo che non appartiene, che quindi appesantisce l'anima lospirito ed ogni cellula..... tutto sembra appesantito e sforzato, dal battito di ciglio alla respirazione... senso di annichilimento vario.. un po vago una voglia di vomitare... di cacciar fuori di liberarsi da quasto mantello pesante e cupo.... di spogliarsi da questo vestito bagnato pieno zeppo che rallenta i miei movimenti... cacciar fuori, buttar via questa parte di me questo marcio.... un vomitare con tutto il corpo................ ma che cosa è se ne deve andar via.... e non so come fare..... non lo sopporto piu.... :dash: :dash: :dash:

tototony

Per sempre Tototony

• "tototony" is male

Activitypoints: 4,776

Date of registration: Aug 14th 2009

Occupation: setacciatore di fondali marini

• Send private message

2

Saturday, February 13th 2010, 3:07pm

Ma Moreno, non eri quello che si sentiva rinato e come cullato tra le braccia di una mamma, ovattato ecc. Mi sembrava che avevi sciolto il nodo della matassa ma in realtà è propio come penso io: siamo condannati e dobbiamo solo scappare. Non c'è niente da fare, da quando abbiamo incominciato ad imparare la tecnica ossessiva non si torna più indietro......non siamo un hard disk purtroppo non puoi eliminarle, siamo un computer senza ripristino......dobbiamo solo evitarle e per prima cosa dobbiamo essere più volenterosi, cosa che è difficile lo so, vale anche per me. Purtroppo a volte questa volontà ci manca perchè inconsciamente pensiamo sempre che un giorno dobbiamo morire e quindi sia inutile reagire tanto....

Non c'è niente da fare, il sistema della vita è cosi: chi si ferma è perduto, quindi evitare i pensieri e muoversi di più altrimenti veranno i momenti bui che tu gia sai. La vita in realtà dopo l'infanzia è una cosa drammatica ma è importante nonostante tutto lavorare, guadagnare e cercare di divertirsi.... quindi non fermarsi per non peggiorarla.