Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

msleamich

Utente Attivo

• "msleamich" started this thread

Activitypoints: 58

Date of registration: Feb 26th 2018

• Send private message

1

Tuesday, March 6th 2018, 7:39am

Ansia e tachicardia fissa

Buongiorno a tutti, sono disperata. Soffro di attacchi di panico (anche notturni) da ormai tempo solo che negli ultimi due giorni ho la tachicardia fissa, non accenna ad andare via e non so più che fare. Gli accertamenti medici li ho fatti già tutti ma mi sto spaventando tantissimo perché temo che il mio cuore non ce la faccia a sopportare tutto ciò. In più mercoledì ho tre interrogazioni che non possono andare male solo per l'ansia. Aiutatemi vi prego

ansia123

Amico Inseparabile

• "ansia123" is female

Activitypoints: 4,571

Date of registration: Apr 16th 2016

• Send private message

2

Tuesday, March 6th 2018, 10:28am

Ciao cara! se hai fatto gli accertamenti del caso devi rilassarti, in più se hai delle interrogazioni deduco tu sia molto giovane...il tuo cuore è sano...
pensa che è ansia, respira profondamente e lentamente, se riuscissi a mettere in atto la respirazione diaframmatica sarebbe meglio! (trovi tutorial su come imparare su yt)
le interrogazioni andranno bene, ripassa tutto e vai tranquilla!
per qualsiasi cosa sono qui! :)

repcar

Amico Inseparabile

• "repcar" is male

Activitypoints: 4,671

Date of registration: Dec 10th 2016

Occupation: forze di polizia

• Send private message

3

Tuesday, March 6th 2018, 6:18pm

ciao.....ricorda che il cuore sopporta questo ed altro......se tutti gli esami fatti sono Ok, vai tranquilla sarà un periodo di stress della tua vita.....fai le interrogazioni ed una volta fatte vedrai che piano piano razionalizzerai il tutto.....fai sapere......ed in bocca al lupo........

Used tags

tachicardia