Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Fabry90

Amico Inseparabile

Activitypoints: 3,040

Date of registration: Aug 30th 2010

• Send private message

61

Monday, August 30th 2010, 5:31pm

tu credi in Dio Andios0?

Ansios0

Giovane Amico

• "Ansios0" started this thread

Activitypoints: 550

Date of registration: Mar 22nd 2010

• Send private message

62

Monday, August 30th 2010, 6:44pm

assolutamente NO!

Ansios0

Giovane Amico

• "Ansios0" started this thread

Activitypoints: 550

Date of registration: Mar 22nd 2010

• Send private message

63

Monday, August 30th 2010, 6:47pm

cmq adesso che sto facendo questa cura con i farmaci devo dire che i momenti di depressione sono meno forti, i farmaci (antidepressivi e ansiolitici) mi stanno aiutando molto ed ora infatti non ci sto più pensando al sucidio

Fabry90

Amico Inseparabile

Activitypoints: 3,040

Date of registration: Aug 30th 2010

• Send private message

64

Monday, August 30th 2010, 7:42pm

neanch'io in senso stretto ci credo.. o meglio.. è un po' particolre..
comunque mi fa piacere che provi benefici! da quanto ho capito tu sei adulto.. io ho 20 anni e anch'io soffro d'ansia.. domani ho un esame della patente all'autoscuola, in sè una cazzata, ma ovviamente mi faccio già mille patturnie su come starò.. cercherò di mettercela tutta e stare al meglio.. e poi vedremo cosa viene fuori..

una buona terapia farmacologica, ovviamente associata al parlare con qualcuno bravo, ti può sicuramente aiutare..
volevo solo farti porre l'attenzione su quello che hai appena detto in questa ultima risposta.. si capisce che va un po' meglio.. e hai detto che di farla finita non ci pensi più..
secondo me questo lo devi pensare anche quando per caso dovessero ripresentarsi ( speriamo di no! ) momenti molto bui.. mi spiego meglio.. anche solo per il fatto che ora vedi che va un po' meglio, e non sei più nello stesso ordine di idee di prima, vuol dire che un modo per stare meglio c'è! quindi anche solo per questi momenti vale la pena continuare a cercare un modo per migliorare.. perchè la soluzione c'è.. nessuna depressione o ansia è inguaribile.. ricordalo! e questo è oggettivo.. perchè chi scrive qui non è malato di nulla.. è solo in una situazione difficile.. ma siamo assolutamente normali...
a volte preferirei avere una malattia concreta.. precisa.. per la quale si sappia qual'è la cura.. purtroppo invece siamo sani ma un po' sfortunati perchè abbiamo problemi scomodi.. molto scomodi.. ma ripeto, come vedi ora va un po' meglio, e anche solo questo ti deve dare forza sempre.. non solo ora! :thumbup: perchè come vedi la possibilità di stare meglio c'è..
ti sono vicino
un abbraccio e continua così! ; )

mariagrazia_61

Nuovo Utente

Activitypoints: 3

Date of registration: Nov 17th 2010

• Send private message

65

Wednesday, November 17th 2010, 7:08pm

HO INIZIATO AD ANDARE DA UNA PSICANALISTA ... UN PO MI HA AIUTATA MA HO DECISO CHE SMETTERO PERCHE OGNI VOLTA CHE POI TORNO A CASA INVECE DI STARE MEGLIO STO PEGGIO ... A VOLTE VORREI POTER SPARIRE DA QUESTO MONDO DOVE NON MI SENTO PIU A MIO AGIO, MI SEMBRA DI AVER SBAGLIATO TUTTO ...E VORREI POTER SCAPPARE VIA , AVETE PRESENTE I DESAPARECIDOS ... MA SONO TROPPO VIGLIACCA PER FARLO

jox

Amico Inseparabile

• "jox" is male

Activitypoints: 3,463

Date of registration: Aug 20th 2010

• Send private message

66

Wednesday, November 17th 2010, 8:21pm

cmq adesso che sto facendo questa cura con i farmaci devo dire che i momenti di depressione sono meno forti, i farmaci (antidepressivi e ansiolitici) mi stanno aiutando molto ed ora infatti non ci sto più pensando al sucidio
bravo ansioso che ti stai curando ;) vedi che i farmaci servono !!

agosto

Giovane Amico

• "agosto" is female

Activitypoints: 759

Date of registration: Oct 31st 2010

Occupation: impiegata

• Send private message

67

Wednesday, November 17th 2010, 8:31pm

HO INIZIATO AD ANDARE DA UNA PSICANALISTA ... UN PO MI HA AIUTATA MA HO DECISO CHE SMETTERO PERCHE OGNI VOLTA CHE POI TORNO A CASA INVECE DI STARE MEGLIO STO PEGGIO ... A VOLTE VORREI POTER SPARIRE DA QUESTO MONDO DOVE NON MI SENTO PIU A MIO AGIO, MI SEMBRA DI AVER SBAGLIATO TUTTO ...E VORREI POTER SCAPPARE VIA , AVETE PRESENTE I DESAPARECIDOS ... MA SONO TROPPO VIGLIACCA PER FARLO

maria grazia cambia psicanalista! se nn ti aiuta cambialo nn perdere tempo, ma prendi dei farmaci?

io prima di trovare uno psicolgo "giusto" ne ho girati 3...

è fondamentale che ti trovi bene con chi ti deve curare, se no sprechi solo tempo..sei d'accordo?
"La felicità è benefica per il corpo, ma è il dolore che sviluppa i poteri della mente..."

tarta

Utente Attivo

• "tarta" is female
  • "tarta" has been banned

Activitypoints: 319

Date of registration: Nov 17th 2010

• Send private message

68

Thursday, November 18th 2010, 6:43am

Scusa se te lo chiedo ma
non hai mai chiesto aiuto a un medico?

Io ho avuto solo qualche attacco di panico e l'ho trovato impossibile da sopportare.
io non è che ho argomenti stile "gioia di vivere" per "confortarti", per niente, ma dico solo, visto che comunque sei qui e che esserci è tutto quello che hai e che comunque prima o poi muori come tutti noi... tanto vale cercare di farlo usando altre strategie per manifestare il tuo dissenso oltre la morte (per cui poi nemmeno riesci a vedere le loro facce, fra l'altro, quindi che soddisfazione ne hai?) e oltre questo stato di non vita in cui ogni attimo è una tortura...