Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Tonyyno

Nuovo Utente

• "Tonyyno" started this thread

Activitypoints: 13

Date of registration: Jan 26th 2017

• Send private message

1

Thursday, January 26th 2017, 7:15pm

Ansia E Panico

Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto e vi devo raccontare un fatto personale accaduto circa 1 mese fa.
Allora mi chiamò un mio amico per scendere insieme e dopo tutto torno a casa per un fortissimo dolore al petto sinistro, ecco da lì ho avuto un attacco di panico per paura di un infarto da allora ho ansia e attacchi di panico. Sono andato in ospedale tutto apppsto al cuore e alla pressione, ma ogni giorno non sono io dentro di me ho qualcosa che non va, panico e ansia!! Aiutatemi per favore ho 18 anni e ho una vita da godermi...

oscarw

Utente Fedele

Activitypoints: 1,658

Date of registration: Apr 20th 2013

• Send private message

2

Thursday, January 26th 2017, 10:32pm

Se rimane un episodio isolato fregatene, se invece cominci ad averne spesso, rivolgiti ad uno psicoterapeuta o ad uno psichiatra, non pensare di essere strano! ;)

Tonyyno

Nuovo Utente

• "Tonyyno" started this thread

Activitypoints: 13

Date of registration: Jan 26th 2017

• Send private message

3

Thursday, January 26th 2017, 11:07pm

Si ho un attacco di panico non tutti i giorni, ma quasi. Invece ansia tutti i giorni ????

oscarw

Utente Fedele

Activitypoints: 1,658

Date of registration: Apr 20th 2013

• Send private message

4

Friday, January 27th 2017, 1:27pm

Vai da un psicoterapeuta con indirizzo cognitivo comportamentale, poi se sarà il caso anche da uno psichiatra, vedi un po e non abbatterti! ;)