Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

fragaia

voglio volere

• "fragaia" is female

Activitypoints: 354

Date of registration: Apr 24th 2013

Occupation: estetista

• Send private message

16

Tuesday, August 6th 2013, 10:44pm

Ehi, ma che qnd arriva, arriva puoi trovare tt le ragioni possib k il cervello nn ne vuole sapere.. Ke brutto oh?!?!? Cmq provo ad uscire un po chissa stando in giro senza discorsi pesanti mi tranquillizzo un po.. Nn ti preocc x me goditi qst momenti di tranquillità..io cerco di godermeli piu k posso.. Prima k arriva """l amica cara" yn bacione

jessicafiore87

Le cose cambiano quando noi decidiamo di farle cambiare

• "jessicafiore87" is female
  • "jessicafiore87" started this thread

Activitypoints: 137

Date of registration: Jul 26th 2013

• Send private message

17

Tuesday, August 6th 2013, 10:51pm

Certo,quando arriva arriva..c'è la paura e tutto il resto..però dobbiamo pensare che l'ansia come arriva anche se ne va..è sempre stato così..anche a me quando lo dicono penso "si ma voi che ne sapete"invece è proprio cosi che si dovrebbe ragionare...stai tranquilla ti raccomando..ci sentiamo domani così mi fai sapere com'è andata..
buona serata..stammi bene..un bacio :)

Raffel

Utente Attivo

Activitypoints: 79

Date of registration: Aug 2nd 2013

• Send private message

18

Wednesday, August 7th 2013, 6:49am

Sono le 5 del mattino e l'ansia è venuta a farmi visita. Che schifo di vita dannata ipocondria

fragaia

voglio volere

• "fragaia" is female

• Send private message

19

Wednesday, August 7th 2013, 11:26am

Ehi rafel cm ti capisco.. Io ieri sera ho avuto un attacc d panico e mi sn svegliata cn l ansia addosso.. È sempre cosi dopo l attacco... :-( k pensiero t affligge?

jessicafiore87

• Send private message

20

Wednesday, August 7th 2013, 11:39am

Hei ,ma che succede?:( anche io stamattina sono deboluccia..la mia testa ovviamente non va a pensare che è il caldo anche che comporta a questo..penso sempre di avere qualcosa che non va..che palleeeeeee non ne poso più..tra due giorni vado al mare..speriamo questa vacanza mi rilassi un pò...

Raffel

Utente Attivo

• Send private message

21

Wednesday, August 7th 2013, 12:34pm

Da ieri mi sono fissato con un ennesimo problema fisico. Non vi dico quale per non dare spunti. E poi sento il collo rigido. Come se non respirassi bene e avessi qualcosa in gola. Sto sempre ad allentarmi il collo della magliettA e lA collana. A tutto ciò si aggiunge il malessere generale che amplifica i pensieri negativi. Magari è complice il caldo. boh

jessicafiore87

• Send private message

22

Wednesday, August 7th 2013, 12:56pm

Io sono brava a dare consogli agli altri,ma mai per me stessa..che dire raffael, magari sarà il caldo..anche io sai respiro male,ho affanno..credo di non avere sufficiente aria ai polmoni...mi alzo al mattino che sono già stanca.ovviamente non penso che può essere dovuto al caldo,bensì a qualche malessere...anche io come te mi faccio mille paranoie...non ne posso più..coraggio dai;)

Raffel

Utente Attivo

• Send private message

23

Wednesday, August 7th 2013, 1:14pm

Io domani avrò il mio primo incontro con lo psicologo. Ripongo molta fiducia in questo incontro. è l'ultima speranza che mi do. Poi piuttosto che continuare questo calvario,la faccio finita

jessicafiore87

• Send private message

24

Wednesday, August 7th 2013, 3:47pm

Mi fa davvero male leggere queste cose..io ti auguro ogni bene,spero la terapia possa funzionare..ma vedrai che sarà così..fa sapere com'è andata..ricordati che non siamo soli...

marcolino991

tra felicita' e indecisione

• "marcolino991" is male

Activitypoints: 939

Date of registration: Apr 19th 2012

• Send private message

25

Wednesday, August 7th 2013, 4:20pm

cavolo ci vorrebbe un super reset del cervello per ripartire da zero non so voi ma io e' dalle 7 di stamattina che non riesco a sollevarmi dal letto, ieri sera mi son preso 30 gocce di en (mai preso in vita mia) e ho dormito benissimo il fatto e' che mi sono comunque svegliato col cuore in gola, gambe che tremano, sudorazione, paranoie, manie e fissazioni atroci quindi davvero non penso ci siano altre soluzioni che fronteggiare la paura (per fronteggiare intendo sopportare) sperando che passi, per me non c'e' altra soluzione, se peso che sono stato da una psicologa per 2 anni in piena adolescenza e in piena crisi e crescendo e maturano mi ritrovo a 22 anni dove nonostante tutto sono in m***a peggio di prima...

jessicafiore87

• Send private message

26

Wednesday, August 7th 2013, 5:58pm

che situazione..che angoscia..anche io oggi..piu mi stanco,piu mi prende l'ansia..non ne posso davvero piu ragazzi

Ironman

Utente Attivo

Activitypoints: 197

Date of registration: Jul 14th 2013

• Send private message

27

Wednesday, August 7th 2013, 8:45pm

30 gocce di En mi sembrano troppe, decisamente troppe, ci credo che hai dormito come un sasso ma tieni presente che è un ansiolitico, non uno psicofarmaco, quindi il tuo medico averti detto di assumerlo 2 o 3 volte al giorno.
Personalmente con soltanto l'ansiolitico non stavo tanto meglio, invece con uno psicofarmaco e la terapia sono stato un pochetto meglio, l'importante è che non dobbiamo fare passi troppo lunghi: ade esempio se sei a letto, ti senti stanco, se ti va fai una passeggiatina in auto o in macchina accompagnato, vicino casa per qualche minuto.

fragaia

voglio volere

• "fragaia" is female

• Send private message

28

Wednesday, August 7th 2013, 11:32pm

Ehi ragazzi a come leggo è stata una giornata nera x tutti.. Io sto male da stamatt ho i battiti accellerati. Sensaz di pesantezza, d nn respirare deglutire di continuo e formicolii al braccio.. Mamma k giornata raga... Ma cavolo ci riusciremo a stare sereni!!!!

Franca1965

LA VITA E UN DONO .....VIVIAMOLA.......

• "Franca1965" is female

Activitypoints: 379

Date of registration: Oct 6th 2012

Occupation: Ospedale

• Send private message

29

Wednesday, August 7th 2013, 11:34pm

Mi aggiunco a voi raga giornata nerissima

jessicafiore87

• Send private message

30

Sunday, August 11th 2013, 9:49pm

qualcuno mi aiuti per favore..poco fa dal niente ho cominciato a sentirmi pesante....mi parte tutto dalla testa..non lo so il perchè..penso per il fatto che mi somatizza in quel punto...fatto sta che mi sento pesante...la testa,tutto..ma non mal di testa..sento senso di sbandamento e pesantezza in un punto della testa..non so come spiegare..mi sembra di essere ripetitiva però ho bisogno di continue rassicurazioni..respiro male e velocemente..non riesco ma concentrarmi e respirare col diaframma..volevo sapere..a chi di voi prende la testa?vi prego abbiate pazienza

Used tags

ansia, ipocondria