Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

1

Tuesday, December 6th 2016, 12:39pm

ansia da una cosa

Salve , io a tavola sono seduto in una parte dove per girarmi mi viene male , perché io sono ad un trattamento psichiatra e mi fa concentrare e ho capito che e normale che nn posso girarmi, perchè mi sale ansia e perdo le cose che faccio. cosa faccio?

2

Tuesday, December 6th 2016, 4:08pm

attendo risposta, aiutatemi

3

Tuesday, December 6th 2016, 4:34pm

Cosa ti accade esattamente quando ti giri?
Cerca di stare tranquillo
Consultando abbastanza esperti puoi trovare conferma a qualsiasi opinione.

4

Tuesday, December 6th 2016, 6:05pm

salve, non posso girarmi perchè mi viene male perchè io addotto la tecnica.

5

Wednesday, December 7th 2016, 12:31am

mi sale ansia, mi scordo le cose che studio

6

Thursday, December 8th 2016, 11:05pm

cosa faccio?

7

Friday, December 9th 2016, 9:44am

In cosa consiste esattamente questa tecnica?
E' stato lo psichiatra ad insegnartela?
Consultando abbastanza esperti puoi trovare conferma a qualsiasi opinione.

8

Saturday, December 10th 2016, 9:59pm

Ti posso postare la foto del tavolo dove mi siedo ?

9

Saturday, December 10th 2016, 10:19pm

Ottima idea

10

Saturday, December 10th 2016, 10:42pm

Tra parentesi quando mia mamma mi dice ah devo stare attento sennò mi scordo le cose che studio , non ce lo voglio dire posso stare tranquillo ?non è giusto perché io sono intelligente

11

Saturday, December 10th 2016, 11:29pm

Pollifino ti devo dire una cosa importante per il mio proseguimento , io sfottò la tecnica nella giusta serietà e devo stare attento chi mi saluta più veloce quando viene una accada mia , non è giusto ...

12

Sunday, December 11th 2016, 12:34am

Pollifino ti devo dire una cosa importante per il mio proseguimento , io sfottò la tecnica nella giusta serietà e devo stare attento chi mi saluta più veloce quando viene una accada mia , non è giusto ...

13

Sunday, December 11th 2016, 12:37am

Ottima idea
pollicino ti devo dire una cosa importante per il mio proseguimento , io sfottò la tecnica nella giusta serietà e devo stare attento chi mi saluta più veloce quando viene una accada mia , non è giusto ...

E come se è un po' iperattiva e mi da problemi e io sono un ragazzo serio nel giusto che sto calmo piano , cosa faccio?

Non devo farmi rovinare sennò davanti ai prof risulto debole e anche verso gli altri. Perché mi dicono cosa fare

14

Sunday, December 11th 2016, 2:40pm

Non è giusto che devo stressarmi per riuscire a studiare perché mia mamma è in altra mentalità , cosa faccio ? Appena allunga il sugo mi fa sentire male , nn la considero così sto bene nello studio e altro

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests