Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

lukas

Utente Attivo

• "lukas" started this thread

Activitypoints: 63

Date of registration: Feb 22nd 2009

• Send private message

1

Sunday, February 22nd 2009, 8:35pm

ansia che non va via

salve ragazzi sono nuovo,ho 27 anni e da 2 soffro di ansia,per 6 mesi era passata ma ora rieccola,i sintomi sono dolore al centro del petto, inappetenza, diarrea,e quando mangio ho come la sensazione che il cibo mi irriti l esofago,domani vado a fare una visita dal gastroenterologo ho paura che sia qualcosa di grave e mi sale l ansia a mille aiutooooooooo

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

Activitypoints: 18,621

Date of registration: Mar 13th 2008

• Send private message

2

Sunday, February 22nd 2009, 9:08pm

Stessi sintomi e anche qualcosa in più...mille controlli di ogni genere ....ansia, semplicemente ansia.
Stai sereno, fai i controlli che senti di dover fare e poi mettiti il cuore in pace e comincia a trattarti come una persona speciale, che ha la soglia dell'ansia un pò più bassa del normale e quindi deve abituarsi ed educarsi a convivere pacificamente con essa.
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

lukas

Utente Attivo

• Send private message

3

Sunday, February 22nd 2009, 10:07pm

grazie,il controllo lo faccio per tranquillizarmi,magari è un po di gastrite nervosa,la cosa più fastidiosa e questo peso nel petto :dash:

Loris760

Giovane Amico

Activitypoints: 526

Date of registration: Aug 3rd 2008

• Send private message

4

Sunday, February 22nd 2009, 10:22pm

ciao lukas. posso farti 2 domande?

Volevo sapere per inappetenza intendi che fai fatica a mangiare?

e poi volevo sapere se quando dici che l'ansia ti era passata intendi che era scomparsa e se sì come era successo.

ti ringrazio ciao.

lukas

Utente Attivo

• Send private message

5

Sunday, February 22nd 2009, 10:36pm

no per inappetenza intendo che mi sento gonfio anche a stomaco vuoto e non ho proprio fame,stasera con sforzo un brodino e una mela.

mi passò improvvisamente la mia psi mi fece anche diminuire le dosi di entact e frontal,mentre pian piano le stavo eliminando e facevo una vita normale,tac eccola di nuovo questa maledetta ansia :minigun:

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

Activitypoints: 18,621

Date of registration: Mar 13th 2008

• Send private message

6

Monday, February 23rd 2009, 2:28pm

Conosco quel maledetto senso di oppressione al petto. Non riuscivo a capacitarmi che fosse solo ansia, credevo di avere qualcosa di grave, ma i controlli hanno smentito le mie idee, e sono ancora qua. Fai anche tu i controlli che credi opportuni per tranquillizzarti.
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.