Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

kratos83

Giovane Amico

• "kratos83" is male
  • "kratos83" started this thread

Activitypoints: 804

Date of registration: May 18th 2010

• Send private message

1

Friday, July 16th 2010, 5:18pm

ansia a mille

anche a voi succede che quando avete l ansia a mille il tempo sembra non passare mai? cme fate a gestirla mentre siete in contesti dove non potete andarvene e dovete restare li magari con 10 persone che vi parlano?

Iron Man

Zio Fester

• "Iron Man" is male

Activitypoints: 985

Date of registration: Jun 16th 2010

Occupation: magazziniere e commesso in una libreria

• Send private message

2

Friday, July 16th 2010, 5:41pm

Cerco di concentrarmi sul respiro e, se è possibile, faccio in modo che la conversazione finisca in fretta.
Qualche tempo fa mi succedeva al lavoro quando ero in ufficio dalla mia capa che mi assegnava dei compiti mi girava sempre la testa e, essendo ansioso non riuscivo a stare seduto, allora la ascoltavo appoggiandomi alla sua scrivania e annuivo senza proferire parole fin quando non finiva di parlare.

martina86

Utente Avanzato

Activitypoints: 2,414

Date of registration: Jun 10th 2010

• Send private message

3

Friday, July 16th 2010, 6:00pm

Io cerco di concentrarmi sulle persone che parlano o nel caso in cui sono sola in mezzo ad altre persone, magari non stanno parlando con me, ma cerco di dstrarre il cervello.. in queste situazioni solo non pensandoci unoo può uscirne fuori.. un esempio stupidissimo. Sono tornata ora ora dal parrucchiere, uscire con questo caldo e da sola è per me un forte motivo d'ansia. Mentre ero lì cercavo in tutti i modi di concentrarmi su quello che faceva la ragazza, lo shampoo, come tagliava i capelli, come li asciugava.. alla fine è passata un'ora e non è andata poi così male!

michy83

Giovane Amico

Activitypoints: 567

Date of registration: Feb 26th 2008

• Send private message

4

Tuesday, July 20th 2010, 3:52pm

f
Io cerco di concentrarmi sulle persone che parlano o nel caso in cui sono sola in mezzo ad altre persone, magari non stanno parlando con me, ma cerco di dstrarre il cervello.. in queste situazioni solo non pensandoci unoo può uscirne fuori.. un esempio stupidissimo. Sono tornata ora ora dal parrucchiere, uscire con questo caldo e da sola è per me un forte motivo d'ansia. Mentre ero lì cercavo in tutti i modi di concentrarmi su quello che faceva la ragazza, lo shampoo, come tagliava i capelli, come li asciugava.. alla fine è passata un'ora e non è andata poi così male!

Anche io faccio come te ma nn sempre ci riesco....