Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

secretgarden

Semplicità

• "secretgarden" is male
  • "secretgarden" started this thread

Activitypoints: 14,582

Date of registration: Aug 10th 2008

• Send private message

16

Saturday, September 6th 2008, 12:36am

no no kimitake, mi fa piacere parlarne anche con te, soprattutto perchè come me ti manca la figura paterna. Nel mio caso un padre non l'ho avuto neanche quando era in vita...

Però fra poco mi sconnetto, ho bisogno di riflettere e di pregare un pò... Adesso non riesco a esprimermi come dovrei, sento troppo vuoto dentro il mio cuore...

Kimitake, domani ci sei sul forum? A che ora ti connetti? Io ci sono...

hachi_82

Colonna del Forum

• "hachi_82" is female

Activitypoints: 7,362

Date of registration: Apr 27th 2008

• Send private message

17

Saturday, September 6th 2008, 12:43am

Ciao Luca mi dispiace che stai così!

Ma senti, se riesci ad ottenere qualcosa te lo meriti perchè sei una persona che si impegna... perchè non dovresti avere il diritto di essere felice? No no, scaccia via questi brutti pensieri, lunedì sarà una giornata bella e importante, quindi goditi questo fine settimana con serenità. Non voglio che arrivi al tuo primo giorno di lavoro col morale a terra.
Eppoi se qualcuno è geloso, ti invidia... non ci pensare, ti meriti tutto il bene possibile.
Ti abbraccio fortissimissimo :)
...se ci credi ti basta perché
...poi la strada la trovi da te (E.B.)

disorientato

Utente Fedele

Activitypoints: 1,580

Date of registration: Apr 8th 2008

• Send private message

18

Saturday, September 6th 2008, 12:49am

LUCA !!

1 - NON TI PERMETTERE DI ALLONTANARTI DAGLI SCAMBI MUSICALI,........ NE HO DA FARTI SENTIRE

2 - IO DEVO SAPERE COSA CI METTONO NEI WURSTEL, E TU MI SERVI.

3 - PRENDI IL SIERO DEGLI INTOCCABILI E....DALLE 'N FACCIA
Sussurra al Mondo ciò che sei, ma urla a te stesso per capirti. (Kahlil Gibran)

secretgarden

Semplicità

• "secretgarden" is male

• Send private message

19

Saturday, September 6th 2008, 9:18am

anche stamattina non sto bene, il mattone è sempre lì, che mi schiaccia il cuore... Non riesco nemmeno a restare sul forum a leggere...

Molli

Unregistered

20

Saturday, September 6th 2008, 12:36pm

Ciao Luca....devi colmarlo questo vuoto dentro di te...perchè non devi stare così......nessun vuoto è incolmabile
accogliere il dolore...affrontarlo...lasciarsi avvolgere in qualche momento è giusto perchè ti rialzi più forte di prima....ma non bisogna andare troppo infondo...altrimenti la risalita è così tanto ripida che ti sembra di non arrivare mai su in cima.....
A volte capita di sentire dei vuoti dentro perchè non ci accorgiamo che abbiamo tanto intorno a noi....e dobbiamo iniziare a guardare...il mondo che ci circonda è ricco di cose belle e brutte ma sta principalmente a noi viverlo a pieno...in ogni istante....
devi affrontare la vita...lunedì va a lavoro e goditi la giornata....sorridi...sorridi sempre....affronta ogni istante della giornata...e non perdere le belle senzazioni che puoi sentire dalle piccole cose che la vita ci regala.....conosci gente....esci...non avere timore di nulla...vivi la tua vita....fa quello che credi...non importi nulla....pensa a te...e non al tuo passato...pensa a vivere...costruisci per te qualcosa di concreto....e abbi fede e speranza....

un forte abbraccio.....tirati su....non lasciarti andare...ti sono vicina ma devi reagire alla vita!!!!!!!

secretgarden

Semplicità

• "secretgarden" is male

• Send private message

21

Saturday, September 6th 2008, 12:37pm

ho bisogno di sentire il vostro abbraccio, l'altra volta mi ha fatto molto bene e mi ha aiutato a tirarmi su...

secretgarden

Semplicità

• "secretgarden" is male

• Send private message

22

Saturday, September 6th 2008, 1:06pm

mi sono reso conto che il mio amore e la mia rabbia si fermano

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

Activitypoints: 25,180

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

23

Saturday, September 6th 2008, 1:11pm

Io ci sono Luca. Lo sai.
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

secretgarden

Semplicità

• "secretgarden" is male

• Send private message

24

Saturday, September 6th 2008, 1:12pm

il mio amore, la mia rabbia, la voglia di fare sesso, ecc... è tutto dentro di me, ma è come se qualcuno avesse gettato la chiave...

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

• Send private message

25

Saturday, September 6th 2008, 1:17pm

Ma la chiave ce l'hai tu.... è da qualche parte dentro di te. Il problema è che per troppo tempo hai ingabbiato tutti questi sentimenti e questi impulsi dentro di te. Ora devi solo imparare ad esternarli... e lo stai già facendo, un po' alla volta.
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

Deny77

Amico Inseparabile

Activitypoints: 3,869

Date of registration: Dec 7th 2007

• Send private message

26

Saturday, September 6th 2008, 1:17pm

Luca, anche se io e te non ci conosciamo ancora molto... ti abbraccio forte forte...

Luca, ricordati che tutti meritiamo di essere felici e sereni... e tu, goditi questo momento... non lasciare che altre persone rovinino qualcosa di bello per la tua vita!

secretgarden

Semplicità

• "secretgarden" is male

• Send private message

27

Saturday, September 6th 2008, 1:20pm

Quoted from "Kublai"

Ma la chiave ce l'hai tu.... è da qualche parte dentro di te. Il problema è che per troppo tempo hai ingabbiato tutti questi sentimenti e questi impulsi dentro di te. Ora devi solo imparare ad esternarli... e lo stai già facendo, un po' alla volta.

vi prego, aiutatemi a trovarla. Mi sento sporco, vorrei tagliarmi le mani da tanto mi faccio schifo in questo momento... vorrei solo sparire

sto prendendo le mie mani l'una con l'altra, e sto come cercando di togliere lo sporco che mi sento addosso. E' una cosa penosa, me ne rendo conto...

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

• Send private message

28

Saturday, September 6th 2008, 1:40pm

Ci sono delle persone che con le mani compiono atti terribili. C'è gente che uccide con le mani... tu cosa potrai mai avere fatto di tanto orribile con le tue mani? Niente, e lo sai. Quello che provi nelle mani non è altro che una proiezione della tua psiche ferita. Vai al nocciolo della questione Luca, e inizia da lì la tua rinascita.

secretgarden

Semplicità

• "secretgarden" is male

• Send private message

29

Saturday, September 6th 2008, 1:42pm

il nocciolo della questione è che a un certo punto della mia vita mi sono sentito cattivo, irresponsabile... e adesso sto aspettando una condanna per questo.

30

Saturday, September 6th 2008, 1:55pm

La condanna la stai vivendo Luca, e tra l'altro è una condanna ingiusta visto che tu, di colpe, non ne hai. Ti abbraccio forte