Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

cosafaccio

Nuovo Utente

• "cosafaccio" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Dec 9th 2015

• Send private message

1

Wednesday, December 9th 2015, 8:02pm

Amore

Ho un problema penso, ogni relazione che inizio se mi innamoro dopo tutto ok, ma se mi innamoro prima che la relazione inizi vado in un blocco mentale e inizio ad avere ansia eccetera. Aiuto:sos:

AndreaC

In cibum est medicina

Activitypoints: 3,926

Date of registration: May 5th 2014

• Send private message

2

Thursday, December 10th 2015, 7:56am

Ciao cosafaccio, l'importante è che tu non veda come un disturbo mentale l'ansia legata all'amore.
Non ti servono farmaci per toglierti le cosiddette farfalle allo stomaco. Almeno l'amore lasciamolo stare dai, un po' di blocco mentale se ti piace una persona cosa vuoi che sia, non bisogna essere troppo cerebrali, buttati coi sentimenti, coi gesti, con gli sguardi, ecco, buttati sulle sue emozioni con le tue emozioni.

Senza preoccuparti di doverle spegnere, senza viverle come un handicap.

3

Monday, December 14th 2015, 10:30am

E' normalissimo. L'amore sconvolge l'intera esistenza ed è questo il bello! Non preoccuparti e lasciati guidare dalle emozioni.