Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

likls

Utente Attivo

• "likls" started this thread

Activitypoints: 47

Date of registration: Dec 17th 2011

• Send private message

1

Friday, May 4th 2012, 1:12am

Amici e sentirsi soli a questo mondo...

Allora che dire...
Sono qui per trasmettervi qui tutta la mia delusione e la mia tristezza per questa situazione.
Io sono sempre stato poco socievole e praticamente non ho amici e conoscenze giovani; fino a quando pensavo di aver trovato un vero Amico, o così mi volevo illudere e così sembrava...
Almeno finché lui non è stato lasciato dalla sua ragazza e quindi si è chiuso come un riccio, ora c'è una distinzione netta da fare.
Ci sono io e tutti gli altri suoi ""amici"", io ho cercato di stargli vicino nel momento in cui aveva più bisogno, rischiando di prendere anche la scossa, cosa che è poi successa, gli altri invece si sono tenuti a distanza di sicurezza e praticamente se ne sono fregati nel momento in cui avrebbe avuto più bisogno di loro...
Ora il punto è che questo mio amico, se è tale, non mi risponde più da due settimane, e mi evita sistematicamente.
Ora io ho smesso da giorni di provare a comunicare con lui... sono perfino passato a casa sua, ma non c'era gli ho perfino lasciato un bigliettino, ma non si è fatto vivo...
Non ho ben capito se non parli solo con me o con tutto il mondo... la cosa di cui sono certo è che mi meritavo certamente un trattamento migliore di quello che mi sta riservando...
Ora io sembra che vengo punito per la mia volontà di stargli più vicino quando aveva più bisogno, gli altri suoi amici ritengono che uno debba essere lasciato solo e che uno debba risolvere da solo il problema...
QUindi tutti vicini a voi quando state bene e siete divertenti, ma attenti a quanto pare sono tutti pronti ad allontanarsi non appena le acque si fanno agitate, ora siete tutti avvisati!!!
Io piango perfino per questa storia, sono l'essere più patetico sulla faccia della terra...
si puo essere così stupidi da pensare di aver trovare un vero Amico???
Non c'è illusione più grande... anche se tutti noi vogliono crederci....

likls

Utente Attivo

• Send private message

2

Thursday, May 10th 2012, 1:15am

sono deluso!!!! nessuno ha risposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e sono passati la bellezza di 6 sei giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:minigun:

3

Thursday, May 10th 2012, 9:47am

Forse, e dico forse, quando una persona, sentimentalmente ha un uragano come quello che hai descritto, forse gli amici non proprio li vede.

Io credo che l'amicizia, sia dare senza nulla pretendere. Tu chiedi a lui qualcosa che ora, non puo' darti, perche' è chiuso nel suo dolore. Una volta che gli passa, stai sicuro che se ne accorgera'.
Se gli vuoi bene, stagli vicino. E non chieder nulla.

Ciao.

likls

Utente Attivo

• Send private message

4

Sunday, May 13th 2012, 4:18pm

CI sono novità :(
Sembra che ormai parli con tutti tranne che con me ;(
Da una parte sono contento che stia meglio, ma secondo voi è troppo pretendere una spiegazione da parte sua del perchè?????
Saluti...
Non ho amici sono solo al mondo, la mia vita è indegna di essere vissuta, devo e voglio morire giovane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

likls

Utente Attivo

• Send private message

5

Sunday, May 13th 2012, 8:26pm

Qualsiasi cosa mi impedisce di non pensare a lui..
casa mia, perfino dei dvd che mi aveva regalato, o alcune parole che ricordano il suo cognome o citano il suo nome per caso in tv...
:(
Vita di merda, merda merda... mi faccio schifo da solo!!!!!!!!! :( :'(

sportivo

Nuovo Utente

• "sportivo" is male

Activitypoints: 34

Date of registration: Aug 12th 2010

• Send private message

6

Sunday, May 13th 2012, 9:06pm

Vita di merda, merda merda... mi faccio schifo da solo!!!!!!!!! :'(

non esagerare, casomai è il tuo Amico che si deve fare schifo perchè non ti parla più
Secondo me potresti chiedere una spiegazione, consapevole che però non potrebbe soddisfare le tue aspettative

ovviamente considera l'opportunità di farti altri amici..ce ne sono tanti sai..però sei tu che devi volerlo veramente :thumbup:

likls

Utente Attivo

• Send private message

7

Saturday, May 19th 2012, 12:41am

Ma certo farmi nuovi amici....
Più probabile fare il 5+1 o essere rapito dagli alieni... :'(