Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

claudia1981

Nuovo Utente

• "claudia1981" started this thread

Activitypoints: 29

Date of registration: May 6th 2009

• Send private message

1

Thursday, May 28th 2009, 10:18pm

aiuto!!!

mi aiutate?? ho questi sintomi... sensazione di irrealta,che sto per perdere il controllo,di svenire,ho paura di avere qualche malattia mentale,angoscia,non sento la stanchezza,sembra che sto sognando,paura di fare del male ai miei familiari.... sno schizzofrenica o depersonalizzata?? aiuto :((((((((((

fede90

Utente Attivo

• "fede90" has been banned

Activitypoints: 331

Date of registration: Apr 2nd 2009

• Send private message

2

Thursday, May 28th 2009, 10:26pm

ciao dove eri saparita su msn?

ilgattocheride

Utente Attivo

• "ilgattocheride" is female

Activitypoints: 151

Date of registration: Mar 7th 2009

Occupation: impiegata

• Send private message

3

Thursday, May 28th 2009, 11:33pm

Claudia che dirti? Anch'io ho le tue stesse paure... guardo mio figlio nel lettino e mi domando se riuscirei a fargli del male... no assolutamente no.. prima di arrivare a questo mi farò del male da sola...
I famigliari non hanno colpe.. anzi mi stanno vicina.. ma purtroppo sono cose troppo intime e complesse per riuscire a parlarne con chichessia... bisogna farsi aiutare... ^^ ^^
Tanti robot sono perfetti ma morti, tanti umani sono imperfetti ma vivi.

Puf!

Io ho quel che ho donato...

• "Puf!" is female

Activitypoints: 539

Date of registration: Mar 25th 2009

• Send private message

4

Wednesday, June 3rd 2009, 4:26am

RE: aiuto!!!

mi aiutate?? ho questi sintomi... sensazione di irrealta,che sto per perdere il controllo,di svenire,ho paura di avere qualche malattia mentale,angoscia,non sento la stanchezza,sembra che sto sognando,paura di fare del male ai miei familiari.... sno schizzofrenica o depersonalizzata?? aiuto :((((((((((
Derealizzazione e depersonalizzazione, danno sintomi a dir poco fastidiosi, ma stai tranquilla, non farai del male a nessuno e non sei schizofrenica :)

robi

Utente Avanzato

• "robi" is male

Activitypoints: 2,760

Date of registration: Jul 11th 2007

Occupation: pensionato

• Send private message

5

Wednesday, June 3rd 2009, 5:52am

Claudia,
come Ti ha già risposto anche Puf, non mi farei una autodiagnosi che può sicuramente essere sballata, ma cercherei un aiuto, un supporto psicologico per uscire da questa Tua temporanea situazione di disagio.
Robi