Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

aLBErt55

Nuovo Utente

• "aLBErt55" started this thread

Activitypoints: 13

Date of registration: Jun 30th 2019

• Send private message

1

Sunday, June 30th 2019, 8:31pm

Aiuto ragazzi sto per avere un attacco di panico se qualcuno non mi tranquillizza!

OK ragazzi sto avendo un attacco di panico e vi spiego perché: prima ho provato a legarmi i polsi (che vi piaccia o no a me piace legarmi ecc. ecc. si lo so sono un demente...) ma detto questo prima mi sono legato i polsi con uno spago brutto, poi a un certo punto non stavo riuscendo più a togliermi lo spago e ho tirato fortissimo con i polsi, fino a rompere lo spago! solo che si mi sono liberato, ma allo stesso tempo ho lasciato due segni circolari rossi sui polsi e ho paura, tanta paura. 1. che i miei mi vedano, di fatto non sono neanche andato a mangiare perché se gli dicessi un'altra scusa si vedrebbe che mento... 2. adesso ho messo della cipria sopra (sono un ragazzo) ma ho paura peggiori 3. ho paura mi rimanga per giorni avvenire e io le mani le devo mostrare nei giorni avvenire... 4. ho paura che mi rimanga PER SEMPRE proprio come delle cicatrici che ho sulle dita perché lì me le morsico...aiuto...

P.s. ripeto, ho tanta paura, perché adesso le lesioni si sono leggermente gonfiate per tutto il polso circolare....davvero ho bisogno di sentire qualcuno che mi dica che sto bene, in più se muovo su e giù le mani sento come i polsi informicolati

This post has been edited 1 times, last edit by "aLBErt55" (Jun 30th 2019, 8:47pm)

2

Sunday, June 30th 2019, 8:58pm

ciao Albert, come mai ti leghi i polsi? lo hai gia fatto in passato?
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

aLBErt55

Nuovo Utente

• Send private message

3

Sunday, June 30th 2019, 9:06pm

ciao Albert, come mai ti leghi i polsi? lo hai gia fatto in passato?

Non te lo so dire il motivo, lo faccio raramente, piuttosto mi guardo video di quello che mi piacerebbe fare a me (ovvero il bondage), ma così per scherzare...è un pò un mio "fetish" ecco, come c'è quello che gli piacciono i piedi o altre cose a letto, a me ispira questa cosa qua del legarsi, ma con tutta tranquillità... oggi ho fatto la caz zata e me ne rendo conto, perché era da tanto che non lo facevo, ero a casa a non fare niente e così ho preso uno spago a caso e mi sono legato solo che come ho scritto stavo per non riuscire a slegarmi e quindi ho tirato fortissimo fino a rompere il nodo ma allo stesso tempo ho lasciato attaco lo spago circolare intorno al polso, ed era strettissimo!

Ora, io mi rendo conto della cazz ata che ho fatto e di questa mia cosa strana ma vorrei sapere se sto avendo problemi circolatori o no...se questi segni mi andranno via oppure no perché la cosa mi fa abbastanza andare in panico... adesso ho queste due lesioni circolari sui polsi, sulla mano sinistra si nota di più. Sono segni circolari rossi e poco gonfi e mi bruciano lievemente a volte....ho cercato su internet e mi sono imbattuto nel DERMOGRAFISMO....ma non so quanto sia uguale la situazione....mi sapreste aiutare vi prego? non mi legherò i polsi come un deme nte mai più dopo questa serata!!! (non ho nemmeno mangiato con i miei perché avevo paura lo scoprissero)

4

Sunday, June 30th 2019, 9:22pm

stai tranquillo, non ti succederà niente.
Adesso è normale che la pelle sia irritata... lavati bene con acqua fredda e lasciala respirare, secondo me con ciprie e fondotinti peggiori solo le cose!
è come se ti fossi graffiato se ho ben capito.

Cerca di stare attento con corde e spago perchè potresti farti male!!!
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

This post by "aLBErt55" (Sunday, June 30th 2019, 9:27pm) has been deleted by user "Elettra" (Sunday, June 30th 2019, 10:35pm) with the following reason: doppio

aLBErt55

Nuovo Utente

• Send private message

6

Sunday, June 30th 2019, 9:30pm

stai tranquillo, non ti succederà niente.
Adesso è normale che la pelle sia irritata... lavati bene con acqua fredda e lasciala respirare, secondo me con ciprie e fondotinti peggiori solo le cose!
è come se ti fossi graffiato se ho ben capito.

Cerca di stare attento con corde e spago perchè potresti farti male!!!

ok me la sono tolta e ho notato che è migliorato solo che mi sento i polsi e le man come se non mi circolasse bene il sangue e questa cosa mi fa solo che impazzire.... soprattutto adesso che sto scrivendo al pc...me le sento tipo informicolate se le metto in questa posizione da tastiera...aiuto e ho paura di conseguenza che tornino i segnI!!

This post by "aLBErt55" (Sunday, June 30th 2019, 9:32pm) has been deleted by user "Elettra" (Sunday, June 30th 2019, 10:35pm) with the following reason: doppio

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

Activitypoints: 9,433

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

8

Sunday, June 30th 2019, 10:37pm

Ciao aLBErt55
Ti consiglio di non scrivere più volte lo stesso post e di attendere l'approvazione della moderazione

Ti consiglio di rileggere le regole e le restrizioni per i nuovi utenti.

Elettra per lo staff di moderazione